[campionati con gtr che si corrono la domenica] - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[campionati con gtr che si corrono la domenica]

Recommended Posts

Posted

per problemi di lavoro in mezzo alla settimana non posso partecipare ai campionati, conoscete qualche camp. che si corre la domenica sera ?.

Guest D.Sciortino
Posted

allora domenica perchè nn facciamo una bella gara!!!!!!!!!!!!!!!!! gia' siamo 3

Guest lupacchiotto
Posted

Appena mi arriva GTR, volante e ISDN m'aggiungo pure io wink.gif

Sono nuovo del racing online..qnt si paga per gareggiare? ci sono abbonamenti, insomma dove si può correre e a che prezzo..

Voi dove vi ritrovate?

Guest D.Sciortino
Posted

i prezzi vanno dai 600€ per un'ora ai 1200e per 3 ore.............MA QUALE PREZZO!!!!! correre n costa niente ( ci si mette daccordo sul server e ci si incontra li!!! ) al max circa 15€ per iscriversi ad un campionato online

Posted

dovrei essere a casa , per me va bene organizzare una garetta, se nel caso non ci fossi..posto qui.

facciamo magny ?

Posted

Domenica dovrebbe essere una delle rare domeniche che sono a casa (Gioco sempre a D&D di domenica....) Si può fare. Così almeno imparo a girare sulla pista che più odio. Magny Cours....

Guest D.Sciortino
Posted

io ci sono!!!!!!!!!! che cosa prendiamo GT o NGT ?????

Guest D.Sciortino
Posted

QUINDI SI GIOCA OGGI????????????????????????..... facciamo alle 16:00 ??? RISPONDETE CHI VUOLE GIOCARE COSI CI ORGANIZZIAMO!!

Posted

Caspio, pensavo fosse in serale....

Vabbè, mi son gosuto l'ottimo mondiale di ciclismo a noi così favorevole...