FlyGilles Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 per problemi di lavoro in mezzo alla settimana non posso partecipare ai campionati, conoscete qualche camp. che si corre la domenica sera ?.
Guest D.Sciortino Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 allora domenica perchè nn facciamo una bella gara!!!!!!!!!!!!!!!!! gia' siamo 3
Guest lupacchiotto Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Appena mi arriva GTR, volante e ISDN m'aggiungo pure io Sono nuovo del racing online..qnt si paga per gareggiare? ci sono abbonamenti, insomma dove si può correre e a che prezzo.. Voi dove vi ritrovate?
Guest D.Sciortino Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 i prezzi vanno dai 600€ per un'ora ai 1200e per 3 ore.............MA QUALE PREZZO!!!!! correre n costa niente ( ci si mette daccordo sul server e ci si incontra li!!! ) al max circa 15€ per iscriversi ad un campionato online
FlyGilles Posted September 20, 2005 Author Posted September 20, 2005 dovrei essere a casa , per me va bene organizzare una garetta, se nel caso non ci fossi..posto qui. facciamo magny ?
Guest Ubaldo Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Domenica dovrebbe essere una delle rare domeniche che sono a casa (Gioco sempre a D&D di domenica....) Si può fare. Così almeno imparo a girare sulla pista che più odio. Magny Cours....
Guest D.Sciortino Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 io ci sono!!!!!!!!!! che cosa prendiamo GT o NGT ?????
Guest D.Sciortino Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 QUINDI SI GIOCA OGGI????????????????????????..... facciamo alle 16:00 ??? RISPONDETE CHI VUOLE GIOCARE COSI CI ORGANIZZIAMO!!
Guest Ubaldo Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Caspio, pensavo fosse in serale.... Vabbè, mi son gosuto l'ottimo mondiale di ciclismo a noi così favorevole...
Recommended Posts