Cercasi Skinner per fare una prova!!! - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Ducatiman
Posted

Sciao Ragá,

cerco qualcuno che mi possa fare una skin per SBK2001, utilizzando delle foto vere!!!

Vorrei provare di adattare sul modello della Yamaha R7, la skin della Ducati GP5!!!

Se c'é qualche anima pia!!! hail.gifhail.gifhail.gif

Posted

Potrei darti una mano....ma ultimamente ho davvero POCO tempo....se non dovessi trovare nessuno, tra meno di un mese posso darti una mano! wink.gif

Ciauz! smile.gif

Guest Ducatiman
Posted
Potrei darti una mano....ma ultimamente ho davvero POCO tempo....se non dovessi trovare nessuno, tra meno di un mese posso darti una mano! wink.gif

Ciauz! smile.gif

260265[/snapback]

Molto volentieri lelle87 hail.gifhail.gifhail.gif .............. tanto non é che ho tanta fretta peró vorrei proprio vedere che risultato ne verrebbe fuori!!! smilie_daumenpos.gif

Posted

se vuoi posso provarci io, ma non ti assicuro nulla sul risultato wink.gifsmile.gif

Posted

Beh possiamo sempre aiutarci a vicenda(magari qualcuno come me nn riesce bene a invertire le immagini sulla carena) e, se uscisse bene il lavoro, potremmo fare un mini-mod (x quello che ci concede SBK2001 al giorno d'oggi) e pubblicarlo

come ho sempre sognato.

Ps: Ducatiman, chiamami lelle..... wink.gif

Ciauz!

Posted

ecco qua il vostro skinner

SEYMOUR

user posted image

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

scusate ma nn ho saputo resistere asd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Guest Ducatiman
Posted
Beh possiamo sempre aiutarci a vicenda(magari qualcuno come me nn riesce bene a invertire le immagini sulla carena) e, se uscisse bene il lavoro, potremmo fare un mini-mod (x quello che ci concede SBK2001 al giorno d'oggi) e pubblicarlo

come ho sempre sognato.

Ps: Ducatiman, chiamami lelle..... wink.gif

Ciauz!

260451[/snapback]

Ok lelle!!! smilie_daumenpos.gif

Non male la tua idea ............ in effetti se graficamente la cosa esce bene si potrebbe fare qualcosa ........... per quel poco che ci concede SBK2001!!! unsure.gifunsure.gifunsure.gif

Guest Ducatiman
Posted
se vuoi posso provarci io, ma non ti assicuro nulla sul risultato wink.gifsmile.gif

260434[/snapback]

Molto volentieri!!! Vuoi che ti passo i files da modificare oppure no???!!!

Grazie mille bello!!! happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Guest Ducatiman
Posted (edited)

Vi metto in allegato i files da modificare (utilizzate la moto Yamaha R7 di Haga Numero 41!!!).

Il formato originale delle immagini é in tga ma ve lo metto direttamente in jpg!!!

post-3812-1127158269_thumb.jpg

Edited by Ducatiman