Guest Ducatiman Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Sciao Ragá, cerco qualcuno che mi possa fare una skin per SBK2001, utilizzando delle foto vere!!! Vorrei provare di adattare sul modello della Yamaha R7, la skin della Ducati GP5!!! Se c'é qualche anima pia!!!
lelle87 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Potrei darti una mano....ma ultimamente ho davvero POCO tempo....se non dovessi trovare nessuno, tra meno di un mese posso darti una mano! Ciauz!
Guest Ducatiman Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Potrei darti una mano....ma ultimamente ho davvero POCO tempo....se non dovessi trovare nessuno, tra meno di un mese posso darti una mano! Ciauz! 260265[/snapback] Molto volentieri lelle87 .............. tanto non é che ho tanta fretta peró vorrei proprio vedere che risultato ne verrebbe fuori!!!
mariom990 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 se vuoi posso provarci io, ma non ti assicuro nulla sul risultato
lelle87 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Beh possiamo sempre aiutarci a vicenda(magari qualcuno come me nn riesce bene a invertire le immagini sulla carena) e, se uscisse bene il lavoro, potremmo fare un mini-mod (x quello che ci concede SBK2001 al giorno d'oggi) e pubblicarlo come ho sempre sognato. Ps: Ducatiman, chiamami lelle..... Ciauz!
Big Ben Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 ecco qua il vostro skinner SEYMOUR scusate ma nn ho saputo resistere
Guest Ducatiman Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Beh possiamo sempre aiutarci a vicenda(magari qualcuno come me nn riesce bene a invertire le immagini sulla carena) e, se uscisse bene il lavoro, potremmo fare un mini-mod (x quello che ci concede SBK2001 al giorno d'oggi) e pubblicarlo come ho sempre sognato. Ps: Ducatiman, chiamami lelle..... Ciauz! 260451[/snapback] Ok lelle!!! Non male la tua idea ............ in effetti se graficamente la cosa esce bene si potrebbe fare qualcosa ........... per quel poco che ci concede SBK2001!!!
Guest Ducatiman Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 se vuoi posso provarci io, ma non ti assicuro nulla sul risultato 260434[/snapback] Molto volentieri!!! Vuoi che ti passo i files da modificare oppure no???!!! Grazie mille bello!!!
Guest Ducatiman Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 (edited) Vi metto in allegato i files da modificare (utilizzate la moto Yamaha R7 di Haga Numero 41!!!). Il formato originale delle immagini é in tga ma ve lo metto direttamente in jpg!!! Edited September 19, 2005 by Ducatiman
Recommended Posts