Guest FabioGF Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 Grazie a tutti per i complimenti :gim: e per le eventuali critiche :grrr: Sto 'lavorando' su una 360 Modena "Martini Racing" che promette molto bene... A presto :birra:
Guest ilpomodorolievitato Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 Grande Fabio, tutto quello che mi ricorda il deltone e maraviglioso
Guest Samuxx Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 Grande Fabio, tutto quello che mi ricorda il deltone e maraviglioso ehmmmm questa ti ricorda qualcosa? se sei un deltista dovresti ben sapere che e' la sponsorizzazione repsol che era presente sulla deltona di C.Sainz, peccato che in quel periodo la lancia non correva gia' piu' e il team era stato affidato al jollyclub!
DeltaS4 Posted July 12, 2003 Posted July 12, 2003 Grande Fabio, tutto quello che mi ricorda il deltone e maraviglioso :rock: :rock: :rock: Strano ma sono della stessa idea!!!
DeltaS4 Posted July 12, 2003 Posted July 12, 2003 Una sola richiesta:non potresti farla con i colori Martini modello Delta che secondo mè erano molto più belli di quelli con lo sponsor Valvoline che usa la Ford?! Comunque stupenda!!!
Guest PowerMan Posted July 12, 2003 Posted July 12, 2003 Per la Zonda ti consiglio di aspettare il nuovo template ufficiale... o contattarmi che te lo mando
Recommended Posts