El_Vise Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Ho visto in vari post che per sfornare nuovi mod occorrono questi famigerati tools dagli ISI......ma cosa sono??
Guest Uff Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 I Tools sono i programmi usati dagli ISI per modificare i vari parametri del gioco (creare/inserire piste/auto, modificare prestazioni ecc ecc), niente di più niente di meno.
El_Vise Posted September 18, 2005 Author Posted September 18, 2005 I Tools sono i programmi usati dagli ISI per modificare i vari parametri del gioco (creare/inserire piste/auto, modificare prestazioni ecc ecc), niente di più niente di meno. 259986[/snapback] Ma allora mi fanno incacchiare .....se lo hanno venduto "così spoglio" perchè lo davano in mano ai modder, come mai non hanno inserito questi tools incluso nel prezzo
Guest Uff Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Eh, magari perchè non erano ancora pronti e perchè dovevano finire di testarli? Non penso li faranno pagare, al momento del rilascio!
Guest viper70 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Quello che non capisco è che se i tools ancora non sono stati rilasciati come hanno fatto uzzi e co. a rilasciare lime rock e birmingham? Sono dei geni?
chris71 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 (edited) C'è qualcosa che non ho capito neppure io : come mai è stato possibile per dei team di modders realizzare e rilasciare il mod F3 e le piste di Limerock e Birmingham se i tool non sono ancora pronti? Ipotesi: 1) I tool non sono indispensabili ma facilitano il lavoro ai modders. I modders citati sopra sono talmente bravi che sono riusciti a realizzare le piste/vetture senza i tools 2) I modders sopracitati hanno un rapporto preferenziale con i simbin, ragion per cui sono stati forniti loro i tools sebbene non ufficialmente ancora pronti (facendo da beta-tester per i tool) 3) I modders sopracitati sono più o meno segratamente al soldo dei Simbin che ci tenevano sin da subito a far vedere le potenzialità di modding di Rfactor agli acquirenti. Così facendo aggirano l'ostacolo delle costose licenze e danno lustro al loro prodotto. 4) ...altre ipotesi? EDIT: ciao Viper, ci siamo letti nel pensiero Edited September 19, 2005 by chris71
Guest Uff Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 2) I modders sopracitati hanno un rapporto preferenziale con i simbin, ragion per cui sono stati forniti loro i tools sebbene non ufficialmente ancora pronti (facendo da beta-tester per i tool) Non penso ci sia alcuna relazione con i SimBin: semplicemente, alcuni hanno avuto i tools prima di altri, tutto qui. Non so per quale motivo, ma dovrebbe essere così.
Guest bismark Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 2) I modders sopracitati hanno un rapporto preferenziale con i simbin, ragion per cui sono stati forniti loro i tools sebbene non ufficialmente ancora pronti (facendo da beta-tester per i tool) Piu' o meno e' cosi'..a parte il fatto che i simbin non c'entrano una cippa lippa. Chi ha fatto le due piste, e il mod f3 avevano gia' i tools...e probabilmente hanno fatto da beta tester.... so che stanno facendo anche dei tutorials, per questi tools...quindi secondo me, finche non sono pronti quelli e avranno ottimizzato i tools, non li rilasceranno. Comunque e' sicuro che verranno rilasciati ufficialmente....dagli ISI.
chris71 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Piu' o meno e' cosi'..a parte il fatto che i simbin non c'entrano una cippa lippa. m'ero distratto, volevo scrivere ISI, appunto
Recommended Posts