Jump to content

Un giro con netKAR PRO


libks

Recommended Posts

Entro in pista, sono ai box e parto...

un giro guardingo con le gomme nuove ed eccomi sul rettilineo, pronto per il giro cronometrato...

3^, 4^, 5^.... freno e butto giu' 2 marce, aggredisco il cordolo alla mia destra e, come per magia, mi trovo catapultato come un missile sul cordolo esterno, in piena accelerazione... rilascio lievemente il gas, ancora a tagliare leggermente sul cordolo interno per riuscire a girare meglio e poi spalanco il gas fino a mettere la 4^..... sollevo leggermente il piede dal gas, 3^, cerco di tenermi il piu' possibile vicino al cordolo interno alla mia sinistra, accelero allargando la traiettoria, metto la 4^ per alcuni istanti e poi via, la scalata fino alla 2^ e la frenata con il trasferimento di carico che passa repentinamente dalla destra alla sinistra..... cerco di stare vicino al cordolo, guardo il piu' lontano possibile e capisco il momento di aprire il gas..... la velocita' sale, io mi trovo con la macchina sopra il cordolo esterno, dal quale scendo con naturalezza per andare ad impostare la curva successiva.... scalata dalla 4^ alla 3^, c'e' un avvallamento, la macchina si alleggerisce ma riesco a tenere la corda della prima curva per essere poi piu' veloce in uscita dalla seconda...... passo in 5^, sono oltre i 200 orari, e il cartello dei 50 e' sempre piu' vicino..... freno con decisione ed attenzione, e' un attimo bloccare la ruota interna e finire lungo....invece magia, riesco a disegnare la traiettoria in 2^, ho il motore in tiro..... con lo sguardo cerco il cordolo esterno, ma la curva sembra non finire mai, e quel cordolo e' veramente piccolo.. aprire 1 decimo prima significherebbe uscire di pista, aprire 1 decimo dopo significherebbe perdere tempo sul giro e arrivare piu' lento all'ultima curva.... invece anche qui riesco a pelare il cordolo, la posteriore destra ci sale sopra ma non lo oltrepassa......4^ marcia..... ed eccolo arrivare, un guard railesterno al quale devo fare il pelo, se voglio guadagnare la linea migliore per l'ultima curva....... ecco, ci sono, butto la 3^, stringo sul cordolo interno e prego che i sobbalzi mi facciano girare ad una folle velocita', con la paura che la macchina possa scomporsi e portarmi con un effetto pendolo dentro il muro che beffardamente mi attende.... invece gli faccio il pelo e sono in pieno sul rettilineo.....53.8.......

erotismo.....

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer

eheheheheh

Newbury...

Però c'è qualche marcia che non torna rolleyes.gif

Edit: senza considerare il tempo bleh.gif

Edited by BlueSummer
Link to comment
Share on other sites

eheheheheh

Newbury...

Però c'è qualche marcia che non torna  rolleyes.gif

Edit: senza considerare il tempo  bleh.gif

259968[/snapback]

quoto blue in tutto e per tutto asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest marcatore

..ti seguiamo volentieri per darti bastonate... smile.gif

a parte che con quel tempo..+ che altro sarai tu a seguirci!! smile.gif

cmq...faccela vedè..faccela tocà..

Link to comment
Share on other sites

e prego che i sobbalzi mi facciano girare ad una folle velocita', con la paura che la macchina possa scomporsi e portarmi con un effetto pendolo dentro il muro che beffardamente mi attende.... invece gli faccio il pelo e sono in pieno sul rettilineo.....53.8.......

Ma poi.... ti sei svegliato tutto sudato? asd.gif

Abbracci

amici.gif

Link to comment
Share on other sites

Di sicuro abbiamo capito quanto sei bravo a guidare asd.gif

Bastardaggine, altro che erotismo... ma tu guardalo... mad1.gifsbava.gifsmile.gif

Ps: manca un pezzettino all'inizio del discorso: sleep1.gif sistematomi in una posizione semisdraiata, spengo la luce, stringo il cuscino a forma di volante ed...

asd.gif

Edited by Gilles
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.