Bel MP!!!!??! e i server??? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Bel MP!!!!??! e i server???

Recommended Posts

Posted

E' più di un'ora che cerco di collegarmi on-line mad1.gif

Continua a segnarmi "serching" ma di server nemmeno l'ombra confused1.gif

Ma non doveva essere il punto forte il MP???? ne_nau.gif

E' solo un problema mio (ed in questo caso chiedo scusa per lo sfogo hail.gif ) oppure è un problema anche di altri?

Posted

in effetti da circa 30 minuti dal game non riesci a listare i servers, però puoi sempre trovarli anche su http://racecast.rfactor.net , per accedervi clicca sul pulsante "join", e il game si avvierà da solo entrando nella sessione scelta smilie_daumenpos.gif

Guest ALLRACE MARKETING
Posted

ciao io ci entro ma poi non da accesso al server mi apre rfactor ma non mi collega

Sarà perche forse devo registrarmi prima? ma non trovo dove!

mi aiutate un secondino hehehhe

laugh.gif

Posted
ciao io ci entro ma poi non da accesso al server mi apre rfactor ma non mi collega

Sarà perche forse devo registrarmi prima? ma non trovo dove!

mi aiutate un secondino hehehhe

laugh.gif

259730[/snapback]

Ovviamente hai attivato il gioco?

Posted

Per registrarti vai nel gioco, clicca CONNECT e Settings.

Verso il fondo pagina troverari gli spazi per abbinare al tuo nick una password e una mail (che ti servira' per recuperare la password se te la scordi).

Clicca poi il tastino per registrarti (RC Register mi pare) e a questo punto da potrai accedere al tuo profilo su racecast.

Posted

Anche per me nulla da fare ElVise....

E tra l'altro non è la prima volta...pensavo di avere un problema io (tanto per cambiare) biggrin.gif

Posted

c'è raga davvero se i server sono down da stamattina è ridicolo.....

spero di avere solo io dei problemi....

Posted

usate racecast,che problema c'e'?potete anche "ordinare" le gare,ed e' una valida alternativa intanto no? blink.gif

Posted (edited)

Non so se c'entri qualcosa, ma a me le partite online da dentro al gioco non le trova più in pratica da quando ho sostituito la dll del racecast nella cartella plugins con la nuova versione.

Chi di voi ha invece ancora per caso l'originale? Magari la mia idea è sbagliata, magari no... in quel caso rimetterei il file originale

Edit: ho fatto una prova e.... non c'entra niente biggrin.gif

Stamattina dal gioco i server si vedevano benissimo, speriamo che stiano risolvendo.

Edited by Slish