El_Vise Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 E' più di un'ora che cerco di collegarmi on-line Continua a segnarmi "serching" ma di server nemmeno l'ombra Ma non doveva essere il punto forte il MP???? E' solo un problema mio (ed in questo caso chiedo scusa per lo sfogo ) oppure è un problema anche di altri?
Guest RobyXit Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 in effetti da circa 30 minuti dal game non riesci a listare i servers, però puoi sempre trovarli anche su http://racecast.rfactor.net , per accedervi clicca sul pulsante "join", e il game si avvierà da solo entrando nella sessione scelta
Guest ALLRACE MARKETING Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 ciao io ci entro ma poi non da accesso al server mi apre rfactor ma non mi collega Sarà perche forse devo registrarmi prima? ma non trovo dove! mi aiutate un secondino hehehhe
Codename87 Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 ciao io ci entro ma poi non da accesso al server mi apre rfactor ma non mi collega Sarà perche forse devo registrarmi prima? ma non trovo dove! mi aiutate un secondino hehehhe 259730[/snapback] Ovviamente hai attivato il gioco?
Guest Boa74 Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Per registrarti vai nel gioco, clicca CONNECT e Settings. Verso il fondo pagina troverari gli spazi per abbinare al tuo nick una password e una mail (che ti servira' per recuperare la password se te la scordi). Clicca poi il tastino per registrarti (RC Register mi pare) e a questo punto da potrai accedere al tuo profilo su racecast.
Andre106 Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Anche per me nulla da fare ElVise.... E tra l'altro non è la prima volta...pensavo di avere un problema io (tanto per cambiare)
Guest Meteora Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 c'è raga davvero se i server sono down da stamattina è ridicolo..... spero di avere solo io dei problemi....
Cris_Ace Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 usate racecast,che problema c'e'?potete anche "ordinare" le gare,ed e' una valida alternativa intanto no?
Guest Slish Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 (edited) Non so se c'entri qualcosa, ma a me le partite online da dentro al gioco non le trova più in pratica da quando ho sostituito la dll del racecast nella cartella plugins con la nuova versione. Chi di voi ha invece ancora per caso l'originale? Magari la mia idea è sbagliata, magari no... in quel caso rimetterei il file originale Edit: ho fatto una prova e.... non c'entra niente Stamattina dal gioco i server si vedevano benissimo, speriamo che stiano risolvendo. Edited September 20, 2005 by Slish
Recommended Posts