problema con il modem ADSL giocando a GTR - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema con il modem ADSL giocando a GTR

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao ragazzi vi scrivo per un problema che mi capita spesso quando gioco con GTr... Mentre sto giocando on-line mi capita spesso che il mio modem esterno ricevuto da tiscali si spenga provocando naturalmento un blocco del gioco. in pratica avete presente le tre luci .... be è come se il modem morisse perchè tutte e tre le luci si spengono e l'unico modo per far riprendere a funzionare il modem è staccando e riattacando la presa usb e riavviando il computer....

Qualcuno sa aiutarmi??? please!!! hail.gif

PS navigando norlmalmente in internet questo non mi succede mai!!

Edited by Titos
Posted

Il modem si prende quasi tutta la corrente (per non dire tutta) del canale usb. Appena un'altra periferica si somma al suo consumo, si spegne, evidentemente.

Le prese usb sono solitamente a coppie: 2 per canale. Prova ad attaccarlo ad un altro canale, possibilmente da solo. smile.gif

Posted

é quello che ho già fatto .... dite che sia anche un problema di scheda madre?? unsure.gif

Posted

Ah beh, allora... biggrin.gif

Può darsi che il modem sia semplicemente andato, dovresti provare con quello di qualcun altro...