Guest Etex Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Ciao, sto pensando di cambiare volante. Ho un modestissimo wingman formula force logitech. Sono indeciso tra momo e dfp. Purtroppo col problema che ha avuto DrivingItalia di perdita dei messaggi, non posso andare a vedere i threads aperti in passato. 1. Meglio il momo o il dfp? 2. A differenza di quello che ho letto in giro x il momo e il dfp, la mia pedaliera funziona bene, mai 1 problema grave. Posso usarla insieme al dfp o al momo? Gli attacchi sono uguali? Problemi con i drivers? Grazie.
Guest Ronnie_21 Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Ciao, sto pensando di cambiare volante. Ho un modestissimo wingman formula force logitech. Sono indeciso tra momo e dfp. Purtroppo col problema che ha avuto DrivingItalia di perdita dei messaggi, non posso andare a vedere i threads aperti in passato. 1. Meglio il momo o il dfp? 2. A differenza di quello che ho letto in giro x il momo e il dfp, la mia pedaliera funziona bene, mai 1 problema grave. Posso usarla insieme al dfp o al momo? Gli attacchi sono uguali? Problemi con i drivers? Grazie. 259369[/snapback] Meglio il DFP. Io uso quello con la pedaliera del Vecchio Momo Force in pelle, due porte diverse USB e vado alla grande.
Guest Etex Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Ciao, sto pensando di cambiare volante. Ho un modestissimo wingman formula force logitech. Sono indeciso tra momo e dfp. Purtroppo col problema che ha avuto DrivingItalia di perdita dei messaggi, non posso andare a vedere i threads aperti in passato. 1. Meglio il momo o il dfp? 2. A differenza di quello che ho letto in giro x il momo e il dfp, la mia pedaliera funziona bene, mai 1 problema grave. Posso usarla insieme al dfp o al momo? Gli attacchi sono uguali? Problemi con i drivers? Grazie. 259369[/snapback] Meglio il DFP. Io uso quello con la pedaliera del Vecchio Momo Force in pelle, due porte diverse USB e vado alla grande. 259370[/snapback] Serve 1 adattatore x l'attacco della pedaliera x uscire in usb, dove potrei trovarlo?
fastfreddy74 Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 No, credo che lui semplicemente attacchi contemporaneamente 2 volanti e usi il volante di uno con la pedaliera dell'altro.... Nella maggior parte dei giochi di guida puoi tranquillamente usare 2 periferiche diverse
Guest Etex Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 No, credo che lui semplicemente attacchi contemporaneamente 2 volanti e usi il volante di uno con la pedaliera dell'altro.... Nella maggior parte dei giochi di guida puoi tranquillamente usare 2 periferiche diverse 259432[/snapback] Capito. Non c'è quindi rischio di creare conflitti o avere ritardi di risposta delle periferiche? Grazie.
Guest Ronnie_21 Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Nessun conflitto per quanto mi riguarda Va bene così, più avanti, preso sicuro da uno sclero potente, proverò a vedere se la seconda pedaliera può essere usata insieme alla prima, così mki faccio la frizione
chris71 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Va bene così, più avanti, preso sicuro da uno sclero potente, proverò a vedere se la seconda pedaliera può essere usata insieme alla prima, così mki faccio la frizione tongue.gif Si può fare anche questo, a me funziona : ho il momo racing come volante, la pedaliera del momo force x gas e freno e quella del momo racing x la frizione.
Guest Etex Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Va bene così, più avanti, preso sicuro da uno sclero potente, proverò a vedere se la seconda pedaliera può essere usata insieme alla prima, così mki faccio la frizione tongue.gif Si può fare anche questo, a me funziona : ho il momo racing come volante, la pedaliera del momo force x gas e freno e quella del momo racing x la frizione. 260261[/snapback] Confermo! Ho acquistato il dfp. E ho fatto l'esperimento. Grazie.
Recommended Posts