Nuovo volante, vecchia pedaliera - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao,

sto pensando di cambiare volante.

Ho un modestissimo wingman formula force logitech. Sono indeciso tra momo e dfp. Purtroppo col problema che ha avuto DrivingItalia di perdita dei messaggi, non posso andare a vedere i threads aperti in passato.

1. Meglio il momo o il dfp?

2. A differenza di quello che ho letto in giro x il momo e il dfp, la mia pedaliera funziona bene, mai 1 problema grave.

Posso usarla insieme al dfp o al momo? Gli attacchi sono uguali? Problemi con i drivers?

Grazie. wink.gif

Guest Ronnie_21
Posted
Ciao,

Ho un modestissimo wingman formula force logitech. Sono indeciso tra momo e dfp. Purtroppo col problema che ha avuto DrivingItalia di perdita dei messaggi, non posso andare a vedere i threads aperti in passato.

2. A differenza di quello che ho letto in giro x il momo e il dfp, la mia pedaliera funziona bene, mai 1 problema grave.

Posso usarla insieme al dfp o al momo? Gli attacchi sono uguali? Problemi con i drivers?

Grazie.  wink.gif

259369[/snapback]

Meglio il DFP.

Io uso quello con la pedaliera del Vecchio Momo Force in pelle, due porte diverse USB e vado alla grande.

smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

Posted
Ciao,

Grazie.  wink.gif

259369[/snapback]

Meglio il DFP.

Io uso quello con la pedaliera del Vecchio Momo Force in pelle, due porte diverse USB e vado alla grande.

smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

259370[/snapback]

Serve 1 adattatore x l'attacco della pedaliera x uscire in usb, dove potrei trovarlo?

Posted

No, credo che lui semplicemente attacchi contemporaneamente 2 volanti e usi il volante di uno con la pedaliera dell'altro....

Nella maggior parte dei giochi di guida puoi tranquillamente usare 2 periferiche diverse

Posted
No, credo che lui semplicemente attacchi contemporaneamente 2 volanti e usi il volante di uno con la pedaliera dell'altro....

Nella maggior parte dei giochi di guida puoi tranquillamente usare 2 periferiche diverse

259432[/snapback]

Capito. Non c'è quindi rischio di creare conflitti o avere ritardi di risposta delle periferiche?

Grazie. smilie_daumenpos.gif

Guest Ronnie_21
Posted

Nessun conflitto per quanto mi riguarda wink.gif

Va bene così, più avanti, preso sicuro da uno sclero potente, proverò a vedere se la seconda pedaliera può essere usata insieme alla prima, così mki faccio la frizione tongue.gifasd.gifasd.gif

ciao.gif

Posted
Va bene così, più avanti, preso sicuro da uno sclero potente, proverò a vedere se la seconda pedaliera può essere usata insieme alla prima, così mki faccio la frizione tongue.gif

Si può fare anche questo, a me funziona smilie_daumenpos.gif : ho il momo racing come volante, la pedaliera del momo force x gas e freno e quella del momo racing x la frizione.

Posted
Va bene così, più avanti, preso sicuro da uno sclero potente, proverò a vedere se la seconda pedaliera può essere usata insieme alla prima, così mki faccio la frizione tongue.gif

Si può fare anche questo, a me funziona smilie_daumenpos.gif : ho il momo racing come volante, la pedaliera del momo force x gas e freno e quella del momo racing x la frizione.

260261[/snapback]

Confermo!

Ho acquistato il dfp. E ho fatto l'esperimento. smilie_daumenpos.gif

Grazie. smilie_daumenpos.gif