Guest Andrew Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 ho scaricato, attivato e configurato Rfactor, ma non mi da l'audio del motore!!!!! è terribile, sento i frenim, i fruscii, le cambiate ma non il motore! da cosa può dipendere??
Guest anta Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto scricando i soli suoni (caretella "Sounds"). Ciao.
Guest Andrew Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 da dove posso scaricarli solo i suoni? ho la 56kappa e ci ho messo 3 settimane a scaricare rfactor.. e mi darebbe molto molto fastidio doverlo scaricare di nuovo!
Guest anta Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Prova ad andare nella cartella Sounds e prova ad ascoltare i suoni presenti nelle cartelle riguardanti l'engine. Se sono corrotti, penso che l'unica saluzione è rimediarli. (io ho avuto lo stesso problema; l'ho risolto scaricando il sound pack dal mulo)
Guest anta Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 (edited) Prova ad andare nella cartella Sounds e prova ad ascoltare i suoni presenti nelle cartelle riguardanti l'engine. Se sono corrotti, penso che l'unica saluzione è rimediarli. (io ho avuto lo stesso problema; l'ho risolto scaricando il sound pack dal mulo) 259385[/snapback] Per comprarlo devi pur sempre scaricare il gioco e qullo che io ho scaricato ha dato problemi a molti. Ho sbagliato il quote Edited September 17, 2005 by anta
Codename87 Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Ma sta cosa non l'ho capita, ma i file sono corrotti di base?
Guest Andrew Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 non ne ho idea... sento tutto nell'abitacolo meno il motore..
Recommended Posts