Guest RobyXit Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 (edited) C'è qualcuno di voi che riesce ad avvicinarsi a questi tempi? Toban Grand Prix Driver Laptime Vehicle Date 1. [TSR]Muze 1:37.387 Howston GP1 09.06.05 11:20pm 2. John Gorlinsky 1:37.759 Howston GP1 09.04.05 4:06pm 3. [TSR]Raven 1:38.216 Howston GP1 09.06.05 11:52am Mills Grand Prix Driver Laptime Vehicle Date 1. [TSR]Ingy 1:18.947 Howston GP1 09.16.05 7:42am 2. [TSR]Raven 1:19.690 Howston GP1 09.03.05 8:14pm 3. Tim McArthur 1:19.909 Howston GP1 09.05.05 10:45am tutti i dati sono stati presi dal sito ufficiale http://racecast.rfactor.net sezione "hotlap" che registra i 50 miglior tempi internazionali degli iscritti a rFactor generati dalle sessioni online Edited September 17, 2005 by RobyXit
mafredx Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 il sito di rfactor racecast non divide le categorie con o senza aiuti...in questo senso lo trovo un po' limitato, ma sicuramente lo implementeranno dato che per ora si trovano tanti bug ti faccio un'esempio... il mio record a toban grand prix con le formula is in sessioni off line (e quindi non registrato) senza aiuti è 1.03.700 , ieri ho fatto una garetta e ho fatto subito un 1.04.400 ,ho visto che in graduatoria negli hot lap sono 6 ,ma davanti a me c' è gente che ha fatto tempi assolutamente errati tipo 40.500 ...piu' di 20sec in meno..impossibile anche senza aiuti e poi ripeto la graduatoria è molto indicativa ...come faccio a sapere se uno che ha un tempo simile al mio (non parlo di bug) ha usato il tc o altri sistemi . per il momento secondo me lasciano il tempo che trovano, ma il sistema è molto valido se lo sviluppano bene sara' un'altro punto a favore di rfactor
Guest Max Angelo Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Raven e Tim McArthur sono piloti molto veloci. Il tempo inferiore di 20 secs è chiaramente un errore e penso sia stato già cancellato. Se segnalate i problemi di Racecast su RSC fate del bene a voi stessi e tutta la comunità, nel senso che contribuite ad accellerare lo sviluppo di RC e farlo uscire dallo stato "beta".
mafredx Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 si ma rimane il fatto che le classifiche cosi' stilate (bugs aparte ) non valgono nulla, mi riferisco al fatto che io non so se i piloti con cui mi confronto usano gli aiuti o no. spero che a breve questa distinzione sia fatta, un po' come succedeva nel portale di findthelimit, dove venivano messe le varie categorie in base alla difficoltà ,dove la sezione prof. era risevata solo a piloti che non usavano aiuti
Guest Max Angelo Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Questa feature dovrebbe essere aggiunta, ma prima di aggiungere nuove cose la mia speranza è che, ora, tutto il lavoro di Adam Zerlin sia teso verso il mettere bene a punto quello che c'è già. Concordo che sollevi un punto interessante, e concordo che in un modo o nell'altro sarebbe bene avere una soluzione. Diamo tempo agli ISI
mafredx Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 voglio precisare che la mia nn vuole assolutamente essere una lamentela...il racecast come idea x le statistiche è addirittura incredibile...mai visto un database simile online che funziona in automatico... davvero sono stati grandi!!!! ora la speranza è che questo progetto stupendo venga affinato...magari anche con le nostre segnalazioni
Recommended Posts