Tempi da marziano... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tempi da marziano...

Recommended Posts

Posted (edited)

C'è qualcuno di voi che riesce ad avvicinarsi a questi tempi?

Toban Grand Prix

Driver Laptime Vehicle Date

1. [TSR]Muze 1:37.387 Howston GP1 09.06.05 11:20pm

2. John Gorlinsky 1:37.759 Howston GP1 09.04.05 4:06pm

3. [TSR]Raven 1:38.216 Howston GP1 09.06.05 11:52am

Mills Grand Prix

Driver Laptime Vehicle Date

1. [TSR]Ingy 1:18.947 Howston GP1 09.16.05 7:42am

2. [TSR]Raven 1:19.690 Howston GP1 09.03.05 8:14pm

3. Tim McArthur 1:19.909 Howston GP1 09.05.05 10:45am

tutti i dati sono stati presi dal sito ufficiale http://racecast.rfactor.net sezione "hotlap" che registra i 50 miglior tempi internazionali degli iscritti a rFactor generati dalle sessioni online

wink.gif

Edited by RobyXit
Posted

il sito di rfactor racecast non divide le categorie con o senza aiuti...in questo senso lo trovo un po' limitato, ma sicuramente lo implementeranno dato che per ora si trovano tanti bug

ti faccio un'esempio... il mio record a toban grand prix con le formula is in sessioni off line (e quindi non registrato) senza aiuti è 1.03.700 , ieri ho fatto una garetta e ho fatto subito un 1.04.400 ,ho visto che in graduatoria negli hot lap sono 6 ,ma davanti a me c' è gente che ha fatto tempi assolutamente errati tipo 40.500 ...piu' di 20sec in meno..impossibile anche senza aiuti e poi ripeto la graduatoria è molto indicativa ...come faccio a sapere se uno che ha un tempo simile al mio (non parlo di bug) ha usato il tc o altri sistemi .

per il momento secondo me lasciano il tempo che trovano, ma il sistema è molto valido se lo sviluppano bene sara' un'altro punto a favore di rfactor

Guest Max Angelo
Posted

Raven e Tim McArthur sono piloti molto veloci.

Il tempo inferiore di 20 secs è chiaramente un errore e penso sia stato già cancellato.

Se segnalate i problemi di Racecast su RSC fate del bene a voi stessi e tutta la comunità, nel senso che contribuite ad accellerare lo sviluppo di RC e farlo uscire dallo stato "beta".

Posted

si ma rimane il fatto che le classifiche cosi' stilate (bugs aparte ) non valgono nulla, mi riferisco al fatto che io non so se i piloti con cui mi confronto usano gli aiuti o no.

spero che a breve questa distinzione sia fatta, un po' come succedeva nel portale di findthelimit, dove venivano messe le varie categorie in base alla difficoltà ,dove la sezione prof. era risevata solo a piloti che non usavano aiuti smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gifsmilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

Guest Max Angelo
Posted

Questa feature dovrebbe essere aggiunta, ma prima di aggiungere nuove cose la mia speranza è che, ora, tutto il lavoro di Adam Zerlin sia teso verso il mettere bene a punto quello che c'è già.

Concordo che sollevi un punto interessante, e concordo che in un modo o nell'altro sarebbe bene avere una soluzione.

Diamo tempo agli ISI wink.gif

Posted

voglio precisare che la mia nn vuole assolutamente essere una lamentela...il racecast come idea x le statistiche è addirittura incredibile...mai visto un database simile online che funziona in automatico...

davvero sono stati grandi!!!! smilie_pokal.gif

ora la speranza è che questo progetto stupendo venga affinato...magari anche con le nostre segnalazioni