Guest beatngu Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Qualche mese fa in un post su questo stesso gioco avevo postato le istruzioni per poter giocarci su Windows XP, ma ora nn le trovo + (ho guardato in quel 3d e nn ci sono +): nn è cher qualcuno se le è conservate? O mi può aiutare un administrator del forum? Grazie...
Guest Gummed Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Qualche mese fa in un post su questo stesso gioco avevo postato le istruzioni per poter giocarci su Windows XP, ma ora nn le trovo + (ho guardato in quel 3d e nn ci sono +): nn è cher qualcuno se le è conservate? O mi può aiutare un administrator del forum? Grazie... 259107[/snapback] Mitico quel gioco.. , non ricordo quale fosse il metodo, cmq ti dico che tempo fa molti anche con quelle istruzioni non riuscivano a far funzionare alcuni tipi di volanti, ci sono riuscito dopo aver installato su una partizione il windows98
marcobrd Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 io qualche tempo fa ho fatto qualche prova con dosbox e mi era partito... ma non ricordo molto bene. so che c'e' la possibilita' di farlo andare anche in 640x480 mi pare, ma non c'ero riuscito.
Vaillant Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 ... Mitico quel gioco.. Eh si ... mitico lui e mitico suo figlio GPL
Guest spreng Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 IndyCar Racing 2 è bello ma adesso c'è il Champ Car Challenge...
Guest spreng Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 ... Champ Car Challenge... ... che d'è? 263001[/snapback] Mod per F1c, provalo. Bellissimo
Vaillant Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 ... Mod per F1c, provalo. Bellissimo ... E vabbeh. Io amo/avo PT-C ed ETCC, ma il multy di F1C crea problemi a mezzo mondo e a me piace soprattutto giocare contro "umani" senza problemi. Col multy di rFactor adesso cambiano le carte sulla tavola del multyplaying. Sicuramente nasceranno mods che abbinano Bellezza & Giocabilità on Line.
Recommended Posts