Indycar Racing 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualche mese fa in un post su questo stesso gioco avevo postato le istruzioni per poter giocarci su Windows XP, ma ora nn le trovo + (ho guardato in quel 3d e nn ci sono +): nn è cher qualcuno se le è conservate? O mi può aiutare un administrator del forum?

Grazie... wink.gif

Posted
Qualche mese fa in un post su questo stesso gioco avevo postato le istruzioni per poter giocarci su Windows XP, ma ora nn le trovo + (ho guardato in quel 3d e nn ci sono +): nn è cher qualcuno se le è conservate? O mi può aiutare un administrator del forum?

Grazie... wink.gif

259107[/snapback]

Mitico quel gioco.. , non ricordo quale fosse il metodo, cmq ti dico che tempo fa molti anche con quelle istruzioni non riuscivano a far funzionare alcuni tipi di volanti,

ci sono riuscito dopo aver installato su una partizione il windows98

Posted

io qualche tempo fa ho fatto qualche prova con dosbox e mi era partito... ma non ricordo molto bene. so che c'e' la possibilita' di farlo andare anche in 640x480 mi pare, ma non c'ero riuscito.

Posted
... Mitico quel gioco..

Eh si ... mitico lui e mitico suo figlio GPL smile.gif

Posted

IndyCar Racing 2 è bello ma adesso c'è il Champ Car Challenge...

Posted
... Champ Car Challenge...

confused1.gif ... che d'è?

Posted
... Champ Car Challenge...

confused1.gif ... che d'è?

263001[/snapback]

Mod per F1c, provalo. Bellissimo

Posted
... Mod per F1c, provalo. Bellissimo

...

E vabbeh.

Io amo/avo PT-C ed ETCC, ma il multy di F1C crea problemi a mezzo mondo e a me piace soprattutto giocare contro "umani" senza problemi.

Col multy di rFactor adesso cambiano le carte sulla tavola del multyplaying.

Sicuramente nasceranno mods che abbinano Bellezza & Giocabilità on Line.