Guest si3v Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 diiii madrac, sta bon!!!!!! al ven fuur quant c'al è pront... ma al mancje pooc, supò.
libks Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 diiii madrac, sta bon!!!!!! al ven fuur quant c'al è pront... ma al mancje pooc, supò. 258955[/snapback] Dai, Mandraque ( ), stai buono!!! Verra' fuori quando e' pronto.... ma manca poco, supposta ( ) libks
Guest si3v Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 diiii madrac, sta bon!!!!!! al ven fuur quant c'al è pront... ma al mancje pooc, supò. 258955[/snapback] Mandraque, supposta ( ) libks 259022[/snapback]
Guest Simpiapeton Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Oh io vi avverto che per farlo girare devo cambiare il mio piccì a vapore qui. E se non è figo come promesso (dopo che è stato anche rifiutato il mio incomparabile aiuto,che vi mettevo a disposizione il mio immane talento a chiddu prizz) vi vengo a prendere a casa E il primo dista solo 70 km da qui,in moto 10 minuti (siv invece non lo tocco perchè ha fatto il Ring ed è un cjochele come me)
Recommended Posts