Guest Miles Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Ciao ragazzi qualcuno mi posta un link una sito o una foto in cui si vede o viene spiegato come funiona il gruppo ammortizzatori-molle. Grazie per l'aiuto
Guest Miles Gloriosus Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 (edited) link1 link2 Edited September 16, 2005 by Miles Gloriosus
Lor3x Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 (edited) Siete due persone diverse? Edited September 19, 2005 by Lor3x
Guest Miles Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 no ma forse abbiamo una passione in comune
Guest Miles Gloriosus Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Se fossimo la stessa persona, secondo te ci risponderemmo da soli?!? OT il nick "Miles Gloriosus" proviene da un omonimo personaggio di una commedia latina di Plauto, e sarebbe il "soldato fanfarone": "gloriosus" letteralmente si traduce con glorioso, ma ovviamente è ironico.
Guest Ubaldo Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Se fossimo la stessa persona, secondo te ci risponderemmo da soli?!? OT il nick "Miles Gloriosus" proviene da un omonimo personaggio di una commedia latina di Plauto, e sarebbe il "soldato fanfarone": "gloriosus" letteralmente si traduce con glorioso, ma ovviamente è ironico. 260627[/snapback] Che uomo colto!! Però così mi ricordi la mia prof di liceo che, ormai qualche annetto fa, ci fece imparare TUTTE le trame delle commedie di Plauto.....
Guest Miles Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 non penso ci sia bisogno di spiegarvi chi è invece miles davis
Lor3x Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Ah, premetto che scherzavo quando ho chiesto se foste la stessa persona, mi sembrava logico no? Cmq grazie della precisazione miles (Gloriosus) Per quanto riguarda miles davis credo sia un compositore e trombettista no? Sinceramente non sono molto ferrato in questo ambito fine OT
Recommended Posts