Jump to content

LE NOSTRE POSTAZIONI


Guest Tony

Recommended Posts

Grazie Adriano, se dovesse interessarvi vi mando una breve guida per la costruzione. Senza il sedile della Sparco e il rivestimento in velluto si spendono circa 200 euro.

Saluti Babylon :!!:

Ti faccio i miei complimenti, io il sedile ce l'ho, mi manderesti la tua preziosa guida? :!!:

Grazie e ancora bravo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 436
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    16

  • SIM-ONE

    16

  • Big Ben

    14

  • steve67

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Babylon
Grazie Adriano, se dovesse interessarvi vi mando una breve guida per la costruzione. Senza il sedile della Sparco e il rivestimento in velluto si spendono circa 200 euro.

Saluti Babylon :!!:

Ti faccio i miei complimenti, io il sedile ce l'ho, mi manderesti la tua preziosa guida? :!!:

Grazie e ancora bravo!

Salve a tutti,parto col dire che la postazione l'ho costruita io con l'aiuto di un mio amico che ringrazio per i consigli nonch

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

mi state facendo venire gola....vediamo se mi potete aiutare...

Allora vorrei una postanzioncina che mi permettesse di essere comodo e avere delle distanze sempre settate e cosi\\\' via in modo da poter guidare bene.

ora siccome non ho in mente cosa voglio vi provo a descrivere cosa ho e cosa ne dovrei fare...

ho una scrivania che uso per il mio laptop montato su una montatura sopraelevata cosi\\\' da avere il monitor alla mia altezza e una tastiera midi al di sotto.

ora pensavo di avere una postanzioncina con almeno un supporto sedia-pedaliera e lasciare il volante alla scrivania...

CONTROINDICAZIONE io cmq il pc lo voglio poter utilizzare anche per navigare e fare altro ed essendo un laptop devo essere in grado di raggiungere lo stesso senza ingobbirmi o altro.

esite qualche soluzione\\\\ postazione gia\\\' esistente in mercato?

quando sono a casa il prossimo weekend magari vi posto una foto della situazione e mi potete aiutare meglio ma se nel frattempo vi viene qualche ideuzza...

http://www.dorotheum.com/fileadmin/old_srv...8/sessel_pr.jpg

ora come ora uso una sedia del genere.... :asd: e non scherzo

e la scrivania e\\\' una scrivania standard ma e\\\' abbastanza rialzata di per se con 4 blocchi di legno di circa 7\\\\10 cm

e ora come ora monto e smonto il volante ad ogni uso...quindi se dovessi fare una cosa del genere e rapidamente non mi interesserebbe poi molto anzi forse mia madre sarebbe anche contenta :asd:

impossibile da fare???

o mo conviene prendermi una sedia da ufficio bella comoda e regolabile e inclinare la pedaliera quel tanto per farla diventare piu\\\' ergonomica? (volante e pedaliera DFP standard)

EDIT: ecco la mia postazione:

http://img178.imageshack.us/my.php?image=img0145hd0.jpg

http://img90.imageshack.us/my.php?image=img0146sg7.jpg

Cosa mi consigliate di cambiare?? oltre la sedia?? :asd:

io pensavo di prendere una poltrona da ufficio e abbassare quindi la seduta cosi\\\' che il volante sia al livello delle mie spalle.

dovrei inclinarlo un pochetto? e la pedaliera?

pensavo poi anche di rimuovere il laptop dal suo supporto e usarlo solo quando uso la testiera....

a voi la parola!

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.