Jump to content

LE NOSTRE POSTAZIONI


Guest Tony

Recommended Posts

Guest SergioTD

tova, io ho visto che le caratteristiche del epson S52 sono 800X600, controlla bene cosa stai comprando. In questo link EPSON S52 lo vendono a 349 euro. magari quarda se trovi qualcosa in formato 16:9 cos

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 436
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    16

  • SIM-ONE

    16

  • Big Ben

    14

  • steve67

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

tova, io ho visto che le caratteristiche del epson S52 sono 800X600, controlla bene cosa stai comprando. In questo link EPSON S52 lo vendono a 349 euro. magari quarda se trovi qualcosa in formato 16:9 cos
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
mi state facendo venire gola....vediamo se mi potete aiutare...

Allora vorrei una postanzioncina che mi permettesse di essere comodo e avere delle distanze sempre settate e cosi\\\' via in modo da poter guidare bene.

ora siccome non ho in mente cosa voglio vi provo a descrivere cosa ho e cosa ne dovrei fare...

ho una scrivania che uso per il mio laptop montato su una montatura sopraelevata cosi\\\' da avere il monitor alla mia altezza e una tastiera midi al di sotto.

ora pensavo di avere una postanzioncina con almeno un supporto sedia-pedaliera e lasciare il volante alla scrivania...

CONTROINDICAZIONE io cmq il pc lo voglio poter utilizzare anche per navigare e fare altro ed essendo un laptop devo essere in grado di raggiungere lo stesso senza ingobbirmi o altro.

esite qualche soluzione\\\\ postazione gia\\\' esistente in mercato?

quando sono a casa il prossimo weekend magari vi posto una foto della situazione e mi potete aiutare meglio ma se nel frattempo vi viene qualche ideuzza...

http://www.dorotheum.com/fileadmin/old_srv...8/sessel_pr.jpg

ora come ora uso una sedia del genere.... :asd: e non scherzo

e la scrivania e\\\' una scrivania standard ma e\\\' abbastanza rialzata di per se con 4 blocchi di legno di circa 7\\\\10 cm

e ora come ora monto e smonto il volante ad ogni uso...quindi se dovessi fare una cosa del genere e rapidamente non mi interesserebbe poi molto anzi forse mia madre sarebbe anche contenta :asd:

impossibile da fare???

o mo conviene prendermi una sedia da ufficio bella comoda e regolabile e inclinare la pedaliera quel tanto per farla diventare piu\\\' ergonomica? (volante e pedaliera DFP standard)

EDIT: ecco la mia postazione:

http://img178.imageshack.us/my.php?image=img0145hd0.jpg

http://img90.imageshack.us/my.php?image=img0146sg7.jpg

Cosa mi consigliate di cambiare?? oltre la sedia?? :asd:

io pensavo di prendere una poltrona da ufficio e abbassare quindi la seduta cosi\\\' che il volante sia al livello delle mie spalle.

dovrei inclinarlo un pochetto? e la pedaliera?

pensavo poi anche di rimuovere il laptop dal suo supporto e usarlo solo quando uso la testiera....

a voi la parola!

nessun suggerimento???

Link to comment
Share on other sites

ho appena terminato di apportare alcune migliorie; ecco la mia postazione quasi tutta realizzata con materiale di recupero, struttura portante totalmente in legno, non

post-604-1239447220_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.