Marvelous Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 nn ricordo mai a memoria come si chiama , ma cmq non è gratuito , anzi è un bel paccone professionale . faccio l'analisi e intanto mi segno il nome . ciao
Marvelous Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Wales sto eseguendo lo scan... a breve ti postoi i risultati . pazienta ancora un po sono un po incasinato col lavoro
Guest Wales Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 (edited) Grazie Marvelous! Sono proprio curioso di sapere quale sarà il risultato... Vai cmq tranquillo, per fortuna non ho più avuto problemi... Non c'è alcuna fretta! Ciao e grazie ancora! Ho scaricato i tools consigliati da 2fast4u ( ), ma non ho indagato tanto... Boh!? Speriamo che cmq 'sta roba non serva più! Edited September 27, 2005 by Wales
Marvelous Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Wales incredibile . Non ottengo nessun risultato dal test , probabilmente dovrestri eseguire il programma dal tuo pc dato che i drivers si riferiscono a cio che di config hai tu . Il software della casa WINTERNALS si chiama ERD COmmander 2005 con Administration Pack , ed è richiesto il Debuggin Tool di windows che trovi con una ricerca google . Altro non so che dire , se non il consiglio di usare questo software che è veramente fatto bene
Guest Wales Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Grazie lo stesso Marvelous! Mi segno il nome, sperando che non debba mai servire! Ciao!
Recommended Posts