Azz... Blue screen casuali!!! - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

nn ricordo mai a memoria come si chiama , ma cmq non è gratuito , anzi è un bel paccone professionale .

faccio l'analisi e intanto mi segno il nome .

ciao smilie_daumenpos.gif

Posted

Wales sto eseguendo lo scan... a breve ti postoi i risultati . pazienta ancora un po sono un po incasinato col lavoro hail.gifhail.gif

Posted (edited)

Grazie Marvelous! Sono proprio curioso di sapere quale sarà il risultato...

Vai cmq tranquillo, per fortuna non ho più avuto problemi... Non c'è alcuna fretta! smile.gif

Ciao e grazie ancora!

Ho scaricato i tools consigliati da 2fast4u ( smile.gif ), ma non ho indagato tanto... Boh!? Speriamo che cmq 'sta roba non serva più! tongue.gif

ciao.gif

Edited by Wales
Posted

Wales incredibile . Non ottengo nessun risultato dal test , probabilmente dovrestri eseguire il programma dal tuo pc dato che i drivers si riferiscono a cio che di config hai tu . Il software della casa WINTERNALS si chiama ERD COmmander 2005 con Administration Pack , ed è richiesto il Debuggin Tool di windows che trovi con una ricerca google .

Altro non so che dire , se non il consiglio di usare questo software che è veramente fatto bene figo.gif

Posted

Grazie lo stesso Marvelous! Mi segno il nome, sperando che non debba mai servire! tongue.gif

Ciao!

ciao.gif