belvi Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 ciao ragazzi, potreste dirmi dove posso trovare dei circuiti aggiuntivi per questo gioco? nn mi interessano ovali, ma tracciati tipo quelli in cui girano le f1... grazie e se, già che ci siete, mi date una dritta su dove posso reperire gli assetti per i nuovi tracks, mi fate un grande piacere !!
Guest Ciopon Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Alcune piste le puoi trovare QUI, e QUI. Alcune perche le rimanenti si devono convertire usando l'apposito "TOOL" Alcuni tracciati sono gli stessi sui quali corre la F1, ma essendo convertiti da GPL, hanno la conformazione degli anni '60 Per gli assetti dai un'occhiata QUA :ciao1:
Guest Max Angelo Posted July 20, 2003 Posted July 20, 2003 Attenzione , le piste del sito linkato sopra convertite per n02 o dalla prima versione del converter per n03, non sono più attuali su numerosi server che girano su sierra e non sono nemmeno buone per fare una gara "seria" sia online sia offline, nel senso che hanno diversi bug.
Recommended Posts