Guest juby62 Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Ciao a tutti Chi di voi si intende di linee telefoniche e modem 56K ????? il mio problema è questo: da circa due mesi la mia connessione modem 56K USB fatta con modem che sfruttano il protocollo V92 non funziona più. Cioè, il modem cerca di effettuare la chiamata ma non riceve mai una risposta e quindi non effettua la connessione. Ho al principio cambiato modem senza successo poi ho provato con un altro PC ma niente, quindi ho chiesto in prestito ad un amico un modem sempre 56K ma che non sfrutta il protollo V92 e la connessione veniva effettuata. A questo punto ho chiesto un controllo alla linea telefonica alla Telecom che ad un primo check ha detto che avevo una bassa capacità, poi ad un secondo controllo ha detto che tutto era ok, cosa che adesso non credo sia vera. Ho portato il mio PC su un'altra linea telefonica e tutto funziona bene, ho provato i modem su un'altro PC e altra linea e va ok. Sono assolutamente sicuro che sia la linea telefonica. Qualcuno se ne intende e sa come posso spiegare a quei caz****** della Telecom che la mia linea non va bene o come altro posso cercare di risolvere il problema. So che questo non è il forum giusto ma senza connessione addio gare on line, netKar , F1CH ecc. Ciao :shock:
Guest Turboman Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Scusa e ma fatti una bella adsl allora si che cominci a ragionare.
Guest juby62 Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 :rolleyes: E si ci stò pensando !!! Però scusa ma la cosa del modem che non mi fa la connessione per problemi di linea telefonica fa girare le cosine ..... :rock: :bye: :sgrat:
Recommended Posts