Jump to content

editare *.plr


emiliot

Recommended Posts

Scusate se apro un nuovo 3d, perchè avevo letto qualcosa ma non lo trovo più.

Per essere sicuri di aver eliminato tutti gli aiuti bisogna andare nel file plr e mettere tutti 0 nella sezione "driving aids"?

Link to comment
Share on other sites

Scusate se apro un  nuovo 3d, perchè avevo letto qualcosa ma non lo trovo più.

Per essere sicuri di aver eliminato tutti gli aiuti bisogna andare nel file plr e mettere tutti 0 nella sezione "driving aids"?

258095[/snapback]

si ed in piu Autoblip e autolift a 0, poi disattiva la frizione automatica ti toglie il gusto dellle scalate.

Link to comment
Share on other sites

Scusate se apro un  nuovo 3d, perchè avevo letto qualcosa ma non lo trovo più.

Per essere sicuri di aver eliminato tutti gli aiuti bisogna andare nel file plr e mettere tutti 0 nella sezione "driving aids"?

258095[/snapback]

si ed in piu Autoblip e autolift a 0, poi disattiva la frizione automatica ti toglie il gusto dellle scalate.

258101[/snapback]

Scusate, ma avete tutti il terzo pedale.... o usate un tasto? doubt.gif

Il solo parametro della frizione automatica (con tutto il resto a 0) influisce tanto

sulla guida? (già ho i miei bravi problemi a stare in pista con tempi quantomeno decenti.... non avendo il terzo pedale, se mi mettessi pure a premere un tasto durante le scalate... farei prima a scegliere un tosaerba... almeno mi renderei utile al circuito. tongue.gif)

Cia' e grazie smile.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

io non ho il pedale della frizione. Ho seguito il consiglio di Roby75 ma ho tenuto la frizione automatica, anche se devo dire che è come se non ce l'avessi (forse perchè ho messo autoblip e autolift a 0?).

I problemi di guida li risolvo dando un colpetto d'acceleratore nelle scalate più impegnative (per evitare di bloccare il retrotreno) e così..... che dire....... pura goduria sbava.gifsbava.gifsbava.gif

Link to comment
Share on other sites

si ed in piu Autoblip e autolift a 0, poi disattiva la frizione automatica ti toglie il gusto dellle scalate.

anche i parametri nelle righe 'Arcade' sono da settare a 0 ?? (sempre sezione Driving Aids )

ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

si ed in piu Autoblip e autolift a 0, poi disattiva la frizione automatica ti toglie il gusto dellle scalate.

anche i parametri nelle righe 'Arcade' sono da settare a 0 ?? (sempre sezione Driving Aids )

ph34r.gif

258968[/snapback]

per te sì asd.gif

ok scherzavo!!!! angel.gif , no non è necessario.... ciao ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Non abbiamo tutti un terzo pedale, io lo uso su un tasto e solamente in eventuali testacoda per non fare spegnere il motore, poi nelle scalate do le SGASATE per mantenere il motore su di giri durante la scalata ed evitare così il bloccaggio al posteriore.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che dovrò fare un pò di prove per capire effettivamente cosa cambia. Certo che usare un tasto... cavoli... il cronometro mi massacrerà. tongue.gif

cia' e grazie

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che dovrò fare un pò di prove per capire effettivamente cosa cambia. Certo che usare un tasto... cavoli... il cronometro mi massacrerà. tongue.gif

cia' e grazie

ciao.gif

259279[/snapback]

ma usare un tasto per cosa???? ,io lo uso solo per partire e per non fare spegnere il motore.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.