Guest DaViL Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Ragazzi, sto correndo col formulino. Le f1, puntualmente mi tamponano di netto speronandomi. Ma mi danno sui nervi. Tra l'altro, loro rimangono integre ed in pista ed io me ne volo, nn accennano la minima frenata, boh... Ho pure ridotto allo 0% l'aggressivita' ...
Magnus Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Cioè, fammi capire... Tu giri in pista col formulino insieme alle F.1?!
Guest Meteora Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 si si può aggiungendo macchine controllate dalla AI si concordo in questo caso si può parlare di deficienza artificiale
Magnus Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 si si può aggiungendo macchine controllate dalla AI si concordo in questo caso si può parlare di deficienza artificiale 257953[/snapback] Si si, lo so che si può fare... Ma è comunque da suicidio!
Guest Meteora Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 sisi o ti sposti sull'erba o nisba..nemmeno se ti metti fuori traiettoria...loro ti vogliono proprio centrare!
Guest Slish Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 io quando uscirà il Mod "Bicicletta" lo userò per girare assieme alle F1 Scusa non ho resistito
Guest DaViL Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 hihihi, ok, ma cio nn toglie che sia assurdo quello che accade
Guest Dinix Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Non è poi così assurdo. Chi si ricorda il tamponamento di Schummy contro Coulthard perchè il caro David girava lento come un formulino ? P.S. Comunque a me è successo il contrario. Con una F1 mi sono fatto tamponare da un formulino, mi sa che devo migliorare un po' i miei tempi
Guest Uff Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Beh, come già detto più volte nell'AI (per stessa ammissione degli ISI) c'è un bug che, una volta entrati nell'orbita di un avversario, fa sì che questi cerchi di chiuderci o di passarci in tutti i modi, quindi anche buttandoci fuori. Ci stanno comunque lavorando sopra.
Guest The MagicSenna84 Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 c'è un bug che, una volta entrati nell'orbita di un avversario, fa sì che questi cerchi di chiuderci o di passarci in tutti i modi, quindi anche buttandoci fuori. Ci stanno comunque lavorando sopra. 258216[/snapback] bella sta cosa
Recommended Posts