Guest max2rbo Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 ciao ragazzi, mi serve aiuto. devo editare r-factor.sto progettando una vettura un po' diversa per l'università, e mi serve un programma dove testare il tutto. con rfactor si puo'. pero' mi serve qualche dritta su alcune voci particolare. in particolare quelle che sono i braccetti sospensione della vettura, il telaio in genere quindi. lo schema della sospensioni, la struttura, lo scheletro. mi sono spiegato insomma. questi parametri so dove sono, ma non sono in grado di capire come e in che misura modificarli per il raggiungimento del mio scopo. quindi mi serve una piccola guida, o qualche drittta. anche perchè andando a caso,per tentativi, credo che non faro' niente di buono: non si vedono infatti nella grafica gli effetti e le modificazioni a livello di fisica.(col vecchio kit del netkar invece i braccetti sospensione li potevo vedere e quindi misurare, per lo meno ad occhio che è meglio di niente). insomma, ora vi posto un immagine di un file. i *.pm se non sbaglio: suspbase.pm AIUTO! se sapete qualcosa, o sapete dove posso andare a reperire info a riguardo (magari gli altri titoli isi sono simili e ci sono guide con gli stessi parametri spiegati...o il mod F3...)non so. aiuto. il Max chiede aiuto.
Guest max2rbo Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 (edited) oh ragazzi, ma siete diventati ciechi? vi sto chiedendo se avete notizie o fonti a cui andare a chiedere info per la fisica. e non mi dite che chi legge di questi forum sconosciuti di mod nascar o anche di cose grosse come f3mod non sa dove andare... mi occorre una piccola spiegazione di alcuni parametri e qualche dritta del file Suspensioni.pm. suspbase.pm insomma. niente di che. il resto gia ce l'ho. e non mi dite che non vi interessa una macchinina fatta bene perchè non ci credo... su dai, siamo una comunità, damose una manona... Edited September 14, 2005 by max2rbo
Guest Max Angelo Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 oh ragazzi, ma siete diventati ciechi? vi sto chiedendo se avete notizie o fonti a cui andare a chiedere info per la fisica. e non mi dite che chi legge di questi forum sconosciuti di mod nascar Dato che ho appena postato un update su un mod di Nascar suppongo ti rivolgi ( anche ) a me. Mi spiace io non sono un modder, non so cosa dirti. Potresti provare ad andare qui http://www.thepits.us/board/viewtopic.php?t=1006 o più in generale qui http://www.thepits.us/board/viewforum.php?f=8 facendo una ricerca per parole chiave, tipo physics, car physics, vehicles ecc ecc. C'era qualcosina, ma verso metà Agosto come data dei post. Se posti nel forum linkato sopra chiedendo info troverai persone capaci e competenti. Poi ci saranno anche altre strade ma io, essendo un pivello dei vecchi giochi ISI, non so dirti di più.
Recommended Posts