Jump to content

Arabo nelle nostre scuole? Certo!!!!


Guest Glorfindel80

Recommended Posts

Dal Corriere della Sera:

Islam, offerta del prefetto: corsi di arabo nelle scuole: qui

Chissà perchè, ma non ricordo di corsi di Italiano nelle scuole belghe, inglesi o americane quando i nostri connazionali vi andavano a lavorare.

help.gif  help.gif  help.gif  ph34r.gif

257862[/snapback]

non mi far parlare va...poi mi date del razzista!

Fra 10 anni sara' l'Italia delle'EST!

Votate prodi e ve ne accorgerete!

Quel bifolco per un po di voti paragona le coppie di fatto (etero e non) al pari di una famiglia "cristiana"!

Assurdo!(imho)

257865[/snapback]

non tirare dentro la politica per favore che ce ne sarebbero da dire di cotte e di crude dell'altra parte.......non ultima cambiare la legge elettorale a 6 mesi dal voto..........chissà come mai.

finiamola qui guarda.

257912[/snapback]

te lo dico io perchè. ne destra, ne destra ne sinistra! ma un ritorno alla cara e vecchia democrazia cristiana. ovvero, il nulla.

257947[/snapback]

massìì anarchia..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 262
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • holly

    24

  • kunos

    16

  • IceMan Kimi

    16

  • marcobrd

    11

Guest outrunner

III avviso:

6. Per scelta di questa amministrazione ed a proprio insindacabile giudizio, discussioni inerenti argomenti politici, religiosi, a contenuto esplicitamente erotico, o riguardanti la diffusione e l'utilizzo illegale di software o contenuti multimediali sono bandite dal forum, anche nel canale [OT] (Off topic); i thread aperti al riguardo saranno pertanto immediatamente chiusi, e i loro autori ammoniti.*

pulotto.gifpulotto.gifpulotto.gifpulotto.gif

al IV questa volta scattano ban da due giorni.

Link to comment
Share on other sites

III avviso:

6. Per scelta di questa amministrazione ed a proprio insindacabile giudizio, discussioni inerenti argomenti politici, religiosi, a contenuto esplicitamente erotico, o riguardanti la diffusione e l'utilizzo illegale di software o contenuti multimediali sono bandite dal forum, anche nel canale [OT] (Off topic); i thread aperti al riguardo saranno pertanto immediatamente chiusi, e i loro autori ammoniti.*

pulotto.gifpulotto.gifpulotto.gifpulotto.gif

al IV questa volta scattano ban da due giorni.

257966[/snapback]

dai ragazzi,facciamola finita con i post di carattere erotico!!!!!!

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

E' sbagliato lasciare che scuole islamiche si insedino sul territorio italiano: sono coraniche e per quanto insegnino come le altre hanno una chiara impronta antioccidentale. Meglio il laicismo con tutti i suoi limiti: chi sta in Italia deve ricevere una istruzione laica approvata da una commissione dello Stato.

Link to comment
Share on other sites

Dal Corriere della Sera:

Islam, offerta del prefetto: corsi di arabo nelle scuole: qui

Chissà perchè, ma non ricordo di corsi di Italiano nelle scuole belghe, inglesi o americane quando i nostri connazionali vi andavano a lavorare.

help.gif  help.gif  help.gif  ph34r.gif

257862[/snapback]

Se cointinuiamo cosi' rinascera' il IV Reich

257867[/snapback]

Evvai!!!!! smilie_daumenpos.gif

oh skerzo...però madonna che drastico! blink.gif

Fabio

Link to comment
Share on other sites

III avviso:

6. Per scelta di questa amministrazione ed a proprio insindacabile giudizio, discussioni inerenti argomenti politici, religiosi, a contenuto esplicitamente erotico, o riguardanti la diffusione e l'utilizzo illegale di software o contenuti multimediali sono bandite dal forum, anche nel canale [OT] (Off topic); i thread aperti al riguardo saranno pertanto immediatamente chiusi, e i loro autori ammoniti.*

pulotto.gifpulotto.gifpulotto.gifpulotto.gif

al IV questa volta scattano ban da due giorni.

257966[/snapback]

e il mio warn vennè così..... wink.gif

Mime ma stiam diventando quelli del IO C'ERO??!!!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

E' sbagliato lasciare che scuole islamiche si insedino sul territorio italiano: sono coraniche e per quanto insegnino come le altre hanno una chiara impronta antioccidentale. Meglio il laicismo con tutti i suoi limiti: chi sta in Italia deve ricevere una istruzione laica approvata da una commissione dello Stato.

257976[/snapback]

quoto!

tutto ciò che riguarda istruzione o stato DEVE rimanere LAICO!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Meglio il laicismo con tutti i suoi limiti: chi sta in Italia deve ricevere una istruzione laica approvata da una commissione dello Stato.

257976[/snapback]

secondo me già è sbagliato pensare che il pensiero laico ha dei limiti...casomai il pensiero religioso puo avere dei limiti che proprio la religione stessa gli impone...ma il laico quali limiti ha?

Link to comment
Share on other sites

Meglio il laicismo con tutti i suoi limiti: chi sta in Italia deve ricevere una istruzione laica approvata da una commissione dello Stato.

257976[/snapback]

secondo me già è sbagliato pensare che il pensiero laico ha dei limiti...casomai il pensiero religioso puo avere dei limiti che proprio la religione stessa gli impone...ma il laico quali limiti ha?

258029[/snapback]

quotissimo...

cmq non si puo' campare cosi'... io appena posso rifaccio le valigie.. mi sembra un paese ormai avviato alla decadenza cronica.

siamo passati da "mamma li turchi" alle scuole italiane che insegnano arabo.. ne_nau.gif .. ma una via di mezzo no eh?

crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.