Guest Meteora Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio, e sono nuovo del forum. Domani pagherò online rfactor e vorrei cimentarmi nelle gare online (per il momento ho giocato online con xbox, e giochicchiato con GTR) Beh,null'altro da aggiungere. ciao
libks Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Welcome.... .. anche se dal nick sembra che tu non voglia stare qui molto.. hihihi libks
Guest Meteora Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 mahuauahuah grazie per il benvenuto! nono anzi sono sempre stato un appassionato, da quando avevo 10 anni!
FlyGilles Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 meteora nel senso che alla prima curva in@uli devastando tutto quello che incontri come una meteora ? oppure meteora nel senso che vai veloce come una meteora ? scherzo benvenuto
Guest Meteora Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 grazie a tutti ancora! beh veloce non credo di esserlo...beh non saprei a me pare di andare bene, ma giocare online è un altra cosa...altri metri di giudizio...bah vedremo, spero piu che altro di imparare con calma non dando problemi agli altri piloti!
Guest Meteora Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 grazie grazie troppo gentili io da domani nel primo pomeriggio sono online a rfactor per almeno 27839182 ore di fila..su che server giocate voi?
Recommended Posts