Formulino... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho avuto pochissimo tempo per girare con rfactor, ma ricominciando oggi a girare con il "formulino" rtrainer ho acquistato i 2 updates disponibili "cockpit lcd e kit advanced", scelgo la gara mettendo come opponents solo "rt advanced", ma quando entro nel race weekend vedo che io sono indicato ancora come "rt academy" mentre gli altri sono appunto advanced e mi rifilano 4 sec.... confused1.gif

Non capisco quale altra opzione devo scegliere per essere advanced.... ne_nau.gif

ciao.gif

Posted
ho avuto pochissimo tempo per girare con rfactor, ma ricominciando oggi a girare con il "formulino" rtrainer ho acquistato i 2 updates disponibili "cockpit lcd e kit advanced",  scelgo la gara mettendo come opponents solo "rt advanced", ma quando entro nel race weekend vedo che io sono indicato ancora come "rt academy" mentre gli altri sono appunto advanced e mi rifilano 4 sec....  confused1.gif

Non capisco quale altra opzione devo scegliere per essere advanced.... ne_nau.gif

ciao.gif

257835[/snapback]

Entra in qualsiasi sessione del raceweekend e scrivi in chat ISI_BABYFACTORY, esci, riceverai soldi e ti metterai tutti gli upgrade che vuoi.

Posted

non è questo il problema.....

mi sono già preso l'update advanced ma in gara mi vedo come "academy". altri update da comprare non ce ne sono Non capisco cosa sbaglio

Posted

Penso sia un bug: mi pare di aver letto qualcosa a riguardo un po' di tempo fa. Il nome rimane così ma le prestazioni cambiano.

Posted

ok grazie, mi togli un dubbio: mi sa che sono io giù d'allenamento e l'AI mi sembra troppo tosta doubt.gif

Posted (edited)

Ti dirò: io ho notato una bella differenza nella guida aggiornando il Trainer (anche a livello di tempi, se raffrontati con le auto non aggiornate). Per il resto penso si tratti solo di prenderci un po' la mano.

Che livello di difficltà usi? Aiuti?

Edited by Uff
Posted

AI al 100% livello difficoltà massimo nessun aiuto (solo frizione)

La differenza con il rtrainer base la noto solo che con le rtrainer school non ho problemi a battere l'AI mentre con le advanced faccio fatica a stare nel gruppo

ciao.gif

Posted

è questione di pratica.... poi, se nn l'hai ancora fatto, modifica l'assetto di base rendendolo più sottosterzante... io ho notato un bel miglioramento per quanto riguarda la guidabilità

Posted

ne apporfitto per hciedere una cosa biggrin.gif. Mi è scomparso il formulino come faccio a riaverlo? neolla lista dei campionati non c'è proprio sad.gif

Posted

Non lo so, però sei il chupa con cui correvo oggi su vari server vero?? smile.gif