slow_saimon Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 mi sto avventurando per la prima volta nelle gare di durata (in single player) ma non ho capito bene come gestire i pit stop: quali comandi bisogna usare? come decidere se cambiare le gomme o no? Le decisioni le prende in automatico l'AI o c'è modo di intervenire? Grazie
Guest Uff Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Appena arrivi ai box ti compare la lavagnetta: con i 4 tasti direzione cambi i valori e poi dai l'invio per iniziare il pit!
Guest The MagicSenna84 Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 se nn ricordo male ricordati di spegnere il motore
Guest Manaos Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 se nn ricordo male ricordati di spegnere il motore 257706[/snapback] il motore va spento manualmente solo se hai impostato i tasti per l'iniezione e l'accensione, altrimenti fa tutto da solo.
Guest Manaos Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 mi sto avventurando per la prima volta nelle gare di durata (in single player) ma non ho capito bene come gestire i pit stop: quali comandi bisogna usare? come decidere se cambiare le gomme o no? Le decisioni le prende in automatico l'AI o c'è modo di intervenire? Grazie 257689[/snapback] se hai impostato nel setup una sosta quando entri ti mette il carburante che avevi scelto, se non avevi programmato la sosta ti fa il pieno; in ogni caso lui ti cambia le gomme rimettendoti lo stesso tipo, se non ti va bene qualcosa devi perdere tempo con la lavagnetta ed andare a fare le modifiche, purtroppo (ed è una grossa pecca secondo me soprattutto nel multy) non puoi fare modifiche prima di fermarti nella piazzola.
Recommended Posts