pit stop - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi sto avventurando per la prima volta nelle gare di durata (in single player) ma non ho capito bene come gestire i pit stop: quali comandi bisogna usare? come decidere se cambiare le gomme o no? Le decisioni le prende in automatico l'AI o c'è modo di intervenire?

Grazie

Posted

Appena arrivi ai box ti compare la lavagnetta: con i 4 tasti direzione cambi i valori e poi dai l'invio per iniziare il pit! smile.gif

Guest The MagicSenna84
Posted

se nn ricordo male ricordati di spegnere il motore ph34r.gif

Posted
se nn ricordo male ricordati di spegnere il motore  ph34r.gif

257706[/snapback]

il motore va spento manualmente solo se hai impostato i tasti per l'iniezione e l'accensione, altrimenti fa tutto da solo.

Posted
mi sto avventurando per la prima volta nelle gare di durata (in single player) ma non ho capito bene come gestire i pit stop: quali comandi bisogna usare? come decidere se cambiare le gomme o no? Le decisioni le prende in automatico l'AI o c'è modo di intervenire?

Grazie

257689[/snapback]

se hai impostato nel setup una sosta quando entri ti mette il carburante che avevi scelto, se non avevi programmato la sosta ti fa il pieno; in ogni caso lui ti cambia le gomme rimettendoti lo stesso tipo, se non ti va bene qualcosa devi perdere tempo con la lavagnetta ed andare a fare le modifiche, purtroppo (ed è una grossa pecca secondo me soprattutto nel multy) non puoi fare modifiche prima di fermarti nella piazzola.

Posted

grazie ragazzi, tutto chiaro! ciao.giffigo.gif