Un paio di dubbi su GTR.... - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, come da oggetto potete togliermi un paio di dubbi riguardo a GTR?

1) Ho notato che il gioco salva automaticamente gli hot lap, ma rispetto a cosa?

Mi spiego, ho girato a Monza in modalità "pratica" con quattro vetture differenti ed il gioco mi ha salvato il tempo realizzato con la Viper nonostante abbia realizzato dei giri più veloci con altre vetture. Come mai?

2) Come si leggono i valori relativi all'usura degli pneumatici nella schermata del pit stop? Quali sono i valori minimi e quali quelli massimi?

Ciao e grazie

Posted

1) credo che gtr salvi il giro migliore fatto in quella sessione. Ogni volta che riparti con una sessione nuova viene sovrascritto il giro veloce precendete. Es. giri con F550 a fa 1.20 e poi giri con Elise e fai 3.20 il giro veloce che vedrai sarà quello dell'elise.

2) se ne è parlato parecchio ma non ho mai trovato una risposta convincente.

Guest nickname
Posted

Confermo quanto detto da Bulls. Comunque per il consuno gomme, te ne accorgi quando non tengono più, e se continui a girare ancora per diverso tempo arriva Nevada a dirti che stai girando sulle tele biggrin.gif

Posted

PEr il consumo gomme, dopo il valore 30, è sempre un terno al lotto ogni curva....

Posted

dalla mia esperienza dopo il valore 15 si inizia a sentire le gomme calare e i tempi tendono a salire, dopo il 30 il calo è netto e infatti mi sembra che lo spotter ti avverte proprio a quel valore lì;

mi ricordo che in una gara a Spa quando lo spotter mi ha avertito del problema giravo a circa 4 secondi dal mio tempo a gomme nuove (GT3).

Posted
PEr il consumo gomme, dopo il valore 30, è sempre un terno al lotto ogni curva....

258108[/snapback]

Ah ecco, comunque già oltre i 15 comincio ad avere difficoltà a tenere la macchia in pista, vabbè sono un pippa.... wink.gif

Grazie a tutti! biggrin.gif