Guest PowerMan Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Mentre lavoro a quelle ufficiali per netKar 0.99... per prendere la mano ho fatto questa... che dite piace? Mando in nkzone? Vodafone-Shell Junior Team Non è realisticissima ma nemmeno inverosimile... comunque ho chiesto il permesso... :birra: :birra:
Magnus Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Non c'è male! Anche se, penso che non vedremo mai uno Junior Team Ferrari in F.3000
Guest PowerMan Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 già che ci sono per farvi leccare i baffi... visto che ho aperto il 3d tra 4 giorni sui vostri schermi
Guest Animanera Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Molto bella, specialmente la Zonda. Bravo. Purtroppo, sono a dir poco, allergico a Vodafone... :grrr:
Guest FlyingV Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Molto bella, specialmente la Zonda. Bravo. Purtroppo sono a dir poco allergico a Vodafone... :grrr: perchè? t'hanno fregato con gli sms?...naaaaa...non lo fanno mai!! :sbonk: :ghiglia:
Guest Animanera Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Molto bella, specialmente la Zonda. Bravo. Purtroppo sono a dir poco allergico a Vodafone... :grrr: perchè? t'hanno fregato con gli sms?...naaaaa...non lo fanno mai!! :sbonk: :ghiglia: Cercherò di essere breve: Ho lavorato otto anni in un negozio Omnitel - Vodafone e li avevo cominciato a farmi un' idea... Poi il problema mi è capitato personalmente. Metodi da mafiosi consumati, sia con i consumatori, sia con i rivenditori (spesso andavo io alle riunioni e quindi sentivo gli altri negozianti). Il tutto, si è aggravato molto da quando è subentrata Vodafone. Da premi non corrisposti ai negozianti (con tanto di contratti firmati) a vendite di presunti crediti a societa di recupero dalla dubbia moralità... Scusate l' OT, ma li odio in maniera feroce. :grrr: Torniamo a parlar di macchine...
Guest FabioGF Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 che dite piace? Mando in nkzone? piace.... piace.... manda... manda... :evviva: Bravo Powerman
Recommended Posts