Nuovo Racecast plug in - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo Racecast plug in

Recommended Posts

Guest Max Angelo
Posted

Racecast ha cambiato server, ora dovrebbe essere tutto più veloce.

In più è stato rilasciato il nuovo plug in, scaricabile dal sito di Racecast.

I server devono sostituire il vecchio racecast.dll con il nuovo in modo da avere le statistiche degli utenti aggiornate.

Anche i client devono sostituire il dll, che va messo nella cartella plugin.

Scusate il disturbo ma la sostituzione del dll serve ad avere risultati più accurati ed un è un passo in avanti per uscire dallo stato "beta" di Racecast.

Posted

E' una minchiata, ma non si potrebbero arrotondare le temperature dell'asfalto e dell'aria, quando visualizzate in gradi celsius? Fa un po' sorridere avere tre decimali per questo dato. wink.gif

Posted (edited)

Grazie Max delle info, sai mica se è possibile crearsi un racecast indipendente per un sito che gestisca un campionato a sè?

tnx

Edited by RobyXit
Posted
E' una minchiata, ma non si potrebbero arrotondare le temperature dell'asfalto e dell'aria, quando visualizzate in gradi celsius? Fa un po' sorridere avere tre decimali per questo dato. wink.gif

257567[/snapback]

a che ti riferisci? ph34r.gif

Posted

intendeva dire che la sua richiesta sulla temperatura era di poco conto, una tigna insomma smile.gif

Posted
intendeva dire che la sua richiesta sulla temperatura era di poco conto, una tigna insomma  smile.gif

257738[/snapback]

Ovviamente è questa l'interpretazione da dare al mio post...wink.gif

Posted

max scusa, che tu sappia...in futuro racecast supporterà le varie piste aggiuntive come lime o birm e le future ?

lo stesso vale per i mod smile.gif, surfando un pò racecast salta subito agli occhi che registra solamente i tempi fatti con auto originali su piste originali rf .

Guest Max Angelo
Posted

Certo, verranno aggiunte le piste addon e i mod.

Le modalità per essere aggiunti verranno spiegate da Adam prossimamente.

Guest s.presti
Posted

Finalmente mi sono registrato su Racecast. Però ho notato un problema, le liste dei server non sono per nulla aggiornate. Per es. ho lanciato il server di drivingitalia n° 2, dove mi segnalava il circuito di Mills e 14 utenti, e mi sono ritrovato a Limerock da solo. Anche in altri server mi capita la stessa cosa. Ho provato ad aggiornare la li sta ma nisba. Se invece lancio un server da dentro RFactor i dati sono realistici.