Guest Max Angelo Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Racecast ha cambiato server, ora dovrebbe essere tutto più veloce. In più è stato rilasciato il nuovo plug in, scaricabile dal sito di Racecast. I server devono sostituire il vecchio racecast.dll con il nuovo in modo da avere le statistiche degli utenti aggiornate. Anche i client devono sostituire il dll, che va messo nella cartella plugin. Scusate il disturbo ma la sostituzione del dll serve ad avere risultati più accurati ed un è un passo in avanti per uscire dallo stato "beta" di Racecast.
Guest AsterX Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 E' una minchiata, ma non si potrebbero arrotondare le temperature dell'asfalto e dell'aria, quando visualizzate in gradi celsius? Fa un po' sorridere avere tre decimali per questo dato.
Guest RobyXit Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 (edited) Grazie Max delle info, sai mica se è possibile crearsi un racecast indipendente per un sito che gestisca un campionato a sè? tnx Edited September 14, 2005 by RobyXit
Guest RobyXit Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 E' una minchiata, ma non si potrebbero arrotondare le temperature dell'asfalto e dell'aria, quando visualizzate in gradi celsius? Fa un po' sorridere avere tre decimali per questo dato. 257567[/snapback] a che ti riferisci?
Guest Slish Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 intendeva dire che la sua richiesta sulla temperatura era di poco conto, una tigna insomma
VELOCIPEDE Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 aggiornato il plugin di RaceCast (http://racecast.rfactor.net/): ora i nostri servers sono visibili anche tramite la lista di RaceCast
Guest AsterX Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 intendeva dire che la sua richiesta sulla temperatura era di poco conto, una tigna insomma 257738[/snapback] Ovviamente è questa l'interpretazione da dare al mio post...
FlyGilles Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 max scusa, che tu sappia...in futuro racecast supporterà le varie piste aggiuntive come lime o birm e le future ? lo stesso vale per i mod , surfando un pò racecast salta subito agli occhi che registra solamente i tempi fatti con auto originali su piste originali rf .
Guest Max Angelo Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Certo, verranno aggiunte le piste addon e i mod. Le modalità per essere aggiunti verranno spiegate da Adam prossimamente.
Guest s.presti Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Finalmente mi sono registrato su Racecast. Però ho notato un problema, le liste dei server non sono per nulla aggiornate. Per es. ho lanciato il server di drivingitalia n° 2, dove mi segnalava il circuito di Mills e 14 utenti, e mi sono ritrovato a Limerock da solo. Anche in altri server mi capita la stessa cosa. Ho provato ad aggiornare la li sta ma nisba. Se invece lancio un server da dentro RFactor i dati sono realistici.
Recommended Posts