Guest Jumpy70 Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 perch� col modF1 non posso accedere a tutte le piste? Succede acnhe a voi? Sono le due aggiuntive Lime e Birmingam e Joeville 257727[/snapback] Il sonoro ti funziona? Io le piste le vedo tutte
Guest White Queen Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Flavio basta editare un file di testo e aggiungere la serie a ruote coperte! Su RSC c'è scritto quale, a memoria non ricordo! 257770[/snapback] grazie Luca bisogna editare il file gdb preso da RSC, come esempio open: \rFactor\GameData\Locations\Birmingham_MP\BIRMINGHAM_MP_CLUB\BIRMINGHAM_MP_CLUB.gdb \rFactor\GameData\Locations\Birmingham_MP\BIRMINGHAM_MP_LONG\BIRMINGHAMMP_LONG.gdb \rFactor\GameData\Locations\Birmingham_MP\BIRMINGHAM_MP_SHORT\BIRMINGHAM_MP_SHORT.gdb edit: original:Filter Properties = SmallOval 2005 SRGrandPrix OWChallenge new :Filter Properties = SmallOval 2005 SRGrandPrix OWChallenge RoadCourse Non capisco cmq come mai non
Guest White Queen Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 perch� col modF1 non posso accedere a tutte le piste? Succede acnhe a voi? Sono le due aggiuntive Lime e Birmingam e Joeville
Guest White Queen Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Ah per non aver alcun problema e avere tutte le piste senza editarle una a una, editate il seguente file (che sarebbe contenuto nella pach 1.02) edit the Formula1.RFM Track Filter in: Track Filter = RoadCourse 2005 SRGrandPrix OWChallenge
Ryu_Hoshi Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 L'ho installato ma sento solo i suoni degli effetti e non quello del motore. Quale può essere il problema? 257593[/snapback] compra il gioco e poi sentirai i suoni, anche del motore
Guest Max Angelo Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 L'ho installato ma sento solo i suoni degli effetti e non quello del motore. Quale può essere il problema? 257593[/snapback] Jumpy, ti me ti puoi fidare, sono in collaborazione con gli ISI e ho codici gratis senza problemi. Siccome che la versione crakkata di rF produce l'effetto collaterale di non sentire i suoni, se pongo il tuo problema all'attenzione degli ISI ho bisogno di conoscere ( in via privata ovviamente ) il tuo codice di attivatizione. Capirai, tutto il supporto possibile a chi ha problemi, ma solo a chi ha acquistato il gioco, giusto?
tonibest Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Ah per non aver alcun problema e avere tutte le piste senza editarle una a una, editate il seguente file (che sarebbe contenuto nella pach 1.02) edit the Formula1.RFM Track Filter in: Track Filter = RoadCourse 2005 SRGrandPrix OWChallenge 257983[/snapback] Scusa ma anche con questo edit non vedo tutte le piste (le ultime aggiunte), hai qualche altro suggerimento oppure se mi metti il link per la 1.02 che non trovo Grazie 1000
Guest Jumpy70 Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 L'ho installato ma sento solo i suoni degli effetti e non quello del motore. Quale può essere il problema? 257593[/snapback] compra il gioco e poi sentirai i suoni, anche del motore 258045[/snapback] Come fai a dire che il mio non è originale. Ora funziona, i file erano estratti in una cartella diversa da quella in cui andavano
Guest White Queen Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 (edited) Scusa ma anche con questo edit non vedo tutte le piste (le ultime aggiunte), hai qualche altro suggerimento oppure se mi metti il link per la 1.02 che non trovo Grazie 1000 Strano, ho rimesso tutte le piste da default e con questa riga in formula1.rfm ora vedo tutte le piste disponibili cmq ti allego il file della 1.02 p.s.: in pratica per "vedersi" sia il file della pista che il file del mod devono avere associata la stessa scritta di categoria (esempio SRGrandPrix o OWChallenge o RoadCourse) Credo che potresti anche inventartene uno tu e lui li associa. rFactor_Formula1_Patch_1.02.rar Edited September 15, 2005 by White Queen
Guest Petros_Speed Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 (edited) raga una domanda pleaSe aiutatemi\ ho visto che in rf con il mode di f3 ho trovato anche il campionato OW CHALLENGE 2005 PERO TUTTE LE MACHINE RISULTANO BLOCCATE COME LE POSSO SBLOCARE PER UTILIZARE ?? GRAZIE Edited September 15, 2005 by Petros_Speed
Recommended Posts