info - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest ivan conte
Posted

ciao volevo sapere se drivingitalia organizzera qualche camp con gtr ....o ormai solo camp con r factor????

Posted

GTR vogliamo ancora GTR

Posted

Speriamo che il susseguirsi di racing game non affossi GTR. Un gioco così non merita solo un anno di notorietà....

Posted

Non credo di fare cosa sgradita a ricordare che è imminente (22/9) il champ del rinnovato GTItalia.org... Solo GT...

In questo thread trovate i dettagli...

Secondo me, dividersi il carico (GTR, LFS, Rfactor, ecc) da parte dei maggiori organizzatori, potrebbe essere una soluzione intelligente e non dispersiva...

Insomma: meglio pochi champ ma buoni!

Ciao!

ciao.gif

Guest mainhorf
Posted

Guarda, secondo me con GTR il bello viene adesso. Chi lo ama ci farà dei bei campionati (le garette sprint improvvisate in lobby credo che ormai interessino a pochi). Chi non lo ama dirotterà le sue attenzioni su qualcosa d'altro. E a giudicare dal numero dei campionati che stanno per partire mi sembra che per un'altro anno si parlerà ancora molto di GTR, IMO uno dei migliori attualmente sul mercato.

Posted

dopo varie CUP monomarca sono tornato a girare nel Sim-Challenge con GTR.

e non c'è niente da dire....è organizzato benissimo e il livello non è alto....di più!!

Lunga vita a GTR

Posted

GTR non è morto per noi non vi preoccupate... wink.gif