Wingman formula force gp - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest RuSSeL
Posted

Come ritenete questo volante??? Ho la possibilita' di acquistarlo a 60 euro e secondo me è un buon prezzo, ma vorrei sapere le prestazioni di questi volante da qualcuno di voi, dato che mi hanno detto che al livello di ff è un po' scarso

Ciao

RuSSeL

P.S. x intenderci:ffgp4-gr.jpg

Posted

Ho un gommarossa da un paio di anni. E' un volante onesto, niente di super ma neanche una sola. A 60€ lo prenderei al volo: per avere di più dovresti spendere MOLTO di più. Il ff non è il massimo ma qualcosa fa.

Ciao!!

Guest RuSSeL
Posted

ma si sente l'ff???

da come lo hai detto sembra che si senta a malapena............

Ciao

RuSSeL

Guest IronFly
Posted

Mah.........io ce l'ho e come FF non mi pare male.......dipende da come lo setti!!!

Certo che il MOMO è meglio ma a che prezzo??!!!

Guest RuSSeL
Posted

domani lo vado a comprare, 50 + iva fanno 60, forse lo pago qualcosa di meno, il negozio è di mia zia.

Ciao

RuSSeL

Guest Magic
Posted

Il FF è un pò "ruvido" e pittosto rumoroso, ma nel complesso non è male. Se il negozio è di tua zia, con 95uro + iva ti prendi il Momo Baby....

Mauri

Guest AsterX
Posted

Quello non è il "gommarossa"! ;)

E' il wingman formula force _gp_...il gommarossa è il wingman formula force _e basta_ (tutto il volante è rosso, in gomma): io ce l'ho ancora, in attesa di venderlo ad un amico, dopo aver preso il momo force...

Ho potuto provare il gp da mio cugino: in effetti il ff non è che sia il massimo, ma per quel che costa non si può pretendere di più! Se quella è la cifra che puoi spendere il formula force gp è la migliore soluzione. :)

Posted

il mio ha un paio d'anni, ma non ne può più, la precisione è andata a farsi benedire, credo che il potenziometro abbia salutato... inoltre c'è uno strano contatto che fa si che il volante cambi marcia anche quando non si premono le alette posteriori...

poi per il resto non ci sono grossi problemi, il FF funziona bene, il volante e la pedaliera sono robusti...