Guest lele01 Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Qual'è tra il logiterch rosso e il microsoft il miglior volante per i giochi della serie F1? Attualmente ho un Guiullemot Ferrari ma non sono contento e volevo combiarlo... Visto le scarse finanze le uniche sclete possibili sono quelle descritte, voi cosa ne dite? Mi sono appena accorto di aver sbagliato forum, scusate
Guest Demolition_Man Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 I logitech sono migliori in tutto.................Quello rosso che poi è in Momo force nn sò se lo trovi in giro(costava sui 150 euro)..........ti consiglio il momo raging che costa sui 110 euro :rolleyes: E' uno dei mogliori volanti in circolazione fidati!!!!!! :ciao1:
Guest FlyingV Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 tra logitec rosso e microsoft...senza dubbio....prendi il logitec
Guest lele01 Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 per quanto riguarda il logitech io intendevo non il momo ma il logitech WINGMAN FORMULA FORCE GP. Stavo guardando adesso sul sito della thrustmaster il F1 Force Feedback Racing Wheel, che ne dite è valido?
Guest FlyingV Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 F1force feedback..ce l'ho io, controlla, ci sono dei thread già aperti in proposito...cmq ocio, costa quasi quanto il Momo force... se le tue finanze son quelle, prendi il Logiteg gommarossa senza pensarci su 2 volte
Guest Mach1 Posted July 12, 2003 Posted July 12, 2003 I logitech sono migliori in tutto.................Quello rosso che poi è in Momo force nn sò se lo trovi in giro(costava sui 150 euro)..........ti consiglio il momo raging che costa sui 110 euro :rolleyes: E' uno dei mogliori volanti in circolazione fidati!!!!!! :ciao1: puoi dirmi perfavore in che negozi lo trovi a 110 euro?? io a meno di 149 non lo trovo. te lo chiedo perchè come acquisto mi interesserebbe, ma costa 60 euro più del microsoft, che non sono pochi. se invece lo trovassi a 110 lo comprerei. p.s. non acquisto su internet quindi non mi linkare siti che fanno solo vendite online, grazie.
Recommended Posts