Low Budget, High Quality - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

così recita la scritta della mia nuova batteria Sonor serie 503... ma questa è un'altra storia. Ho scelto questo motto ( asd.gif ) per esporvi un mio problema: ho un pc vecchissimo ma all'epoca era una bomba (intel Pentium III 866 mhz, due banchi da 128 di ram, scheda video se così si può chiamare Matrox Millennium 32mb, ecc. ecc.) e vorrei aggiornarlo spendendo il minimo possibile ma proprio ho un budget limitatissimo tongue.gif diciamo che vorrei far girare netKar a 1024x768 online con un buon dettaglio. Vorrei stare entro i 120 € se è possibile, magari comprando usato.

Grazie help.gif

Edited by mariom990
Posted

fai prima a tornare indietro nel tempo a quando i P3 erano il top! biggrin.gif

Posted

Mi pare che partendo da quella base non ci sia speranza....

Se proprio non puoi spendere di più devi cercare nell'usato, inteso come pc intero usato e non come componenti, ma anche in questo caso ti dovresti accontentare di ben poco

Prova a fare un giretto su ebay

ciao.gif

Posted

Se non ci fai nulla con quel pc spediscimelo! biggrin.gif

Posted

nn credo si riesca

è roba troppo vecchia

ma intendi netkar o netkar pro? asd.gif

cmq con una scheda tipo 9600 o nvidia equivalente nn dovrsti avere problemi in single

per il multi invece credo ci siano grosse ma grosse difficoltà ph34r.gif

Posted
nn credo si riesca

è roba troppo vecchia

cmq con una scheda tipo 9600 o nvidia equivalente nn dovrsti avere problemi in single

256696[/snapback]

Credo che all'epoca non ci fossero ancora le schede AGP, quindi sarà dura trovare una scheda decente sul vecchio slot PCI.

La soluzione migliore secondo me è di cercare qualche computer completo su ebay, anche se dubito si possa trovare qualcosa di decente con 120€.

Guest Kimi-Ale
Posted

Mario , se riesco a rimettere in moto il mio vecchio PC (P4 1,5Mhz - Gefo4 Mx440 - 512Mb SDRAM Pc133) potrei vendertelo.

Ma meno di 180 euro io non lo mollo tongue.gif

Posted

secondo me la soluzione migliore e' sbolognare il tuo vecchio pc (100 € ce li puoi fare tranquillamente) e con 220 € trovare qualcosa su ebay di piu' recente...

Sam

Posted

bah, fossi in te proverei:

1) ad overclocckare la CPU

2) prenditi una sk video usata (direi una 9600pro o simile)

3) usa un modem ESTERNO

Con questi piccoli accorgimenti, netKar (namie) non dovrebbe darti problemi

Ciaociao

libks

Posted
nn credo si riesca

è roba troppo vecchia

256696[/snapback]

Credo che all'epoca non ci fossero ancora le schede AGP, quindi sarà dura trovare una scheda decente sul vecchio slot PCI.

La soluzione migliore secondo me è di cercare qualche computer completo su ebay, anche se dubito si possa trovare qualcosa di decente con 120€.

256794[/snapback]

Bum.

L'AGP l'avevo addirittura quando avevo un amd k6 300.