sKoPpI4To Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 sabato purtroppo non ci sono.... 258633[/snapback] NOn ci sarei stato nemmeno io visto che mi è saltato il viaggetto al mugello. vabbè sarà per la prossima. Fammi sapere.
gigi Posted September 16, 2005 Author Posted September 16, 2005 io sono qui che aspetto...e l'offerta è sempre disponobile...tra qualche giorno metterò delle foto migliori
Alexx Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 io sono qui che aspetto...e l'offerta è sempre disponobile...tra qualche giorno metterò delle foto migliori 258923[/snapback] La mia offerta anche e' sempre valida, anzi se sei interessato offro 170 eurini per la sola postazione, mi dai l'indirizzo esatto e mando un mio corriere a ritirare con pagamnto in contanti al ritiro. Se sei interessato mandami una mail con i tuoi dati. alex@gpteam.it
sKoPpI4To Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 io sono qui che aspetto...e l'offerta è sempre disponobile...tra qualche giorno metterò delle foto migliori 258923[/snapback] La mia offerta anche e' sempre valida, anzi se sei interessato offro 170 eurini per la sola postazione, mi dai l'indirizzo esatto e mando un mio corriere a ritirare con pagamnto in contanti al ritiro. Se sei interessato mandami una mail con i tuoi dati. alex@gpteam.it 258960[/snapback]
Alexx Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 258964[/snapback] Ovviamente se siete gia' arrivati ad un accordo voi due....come non detto.
sKoPpI4To Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 258964[/snapback] Ovviamente se siete gia' arrivati ad un accordo voi due....come non detto. 258979[/snapback] Scherzavo! Solo che è difficile "combattere" contro di te!
kevin34 Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Ciao Gigi sarei molto interessato a comperarti la postazione completa con il volante e il monitor ( da quandi pollici è?), dimmi tu quanto vuoi realizzare ok. Per il ritiro vengo io con il furgone a ritirarlo ok, sempre che tu non abbia già venduto tutto, fammi sapere, by Kevin34
sKoPpI4To Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Ciao Gigi sarei molto interessato a comperarti la postazione completa con il volante e il monitor ( da quandi pollici è?), dimmi tu quanto vuoi realizzare ok. Per il ritiro vengo io con il furgone a ritirarlo ok, sempre che tu non abbia già venduto tutto, fammi sapere, by Kevin34 259425[/snapback] Eccone un altro!
gigi Posted September 17, 2005 Author Posted September 17, 2005 Ciao ragazzi...allora...facciao un po di ordine... 1-skoppiato tu saresti il primo, ma non abbiamoa ncora in mano nulla di preciso... se qualcuno è più concreto conclido con lui...mi spaice 2-GPT_Alex Sola postazioen 200 visto che ho speso questo soldi per farla vorrei almeno rientrarci...edin più è già montata...120euro di pezzi (Legni e ferro) e 80 per sedile raly Omp come nuovo. Cmq ci mettimao daccordo.. 3-Kevin 34 Ciao apparte il fatto che non sei conosciuto come gli altri due colleghi, non vendo il monitor da solo. Porei chiedere 280 per postazione + volante...ma ho bisogno di sicurezza e professionalità RICAPITOLANDO: Se kevin è daccordo alle mie condizioni è suo...altrimenti passerei per alex epoi skoppiato... fatemi sapere...ciao
kevin34 Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 (edited) Ciao ragazzi...allora...facciao un po di ordine... 1-skoppiato tu saresti il primo, ma non abbiamoa ncora in mano nulla di preciso... se qualcuno è più concreto conclido con lui...mi spaice 2-GPT_Alex Sola postazioen 200 visto che ho speso questo soldi per farla vorrei almeno rientrarci...edin più è già montata...120euro di pezzi (Legni e ferro) e 80 per sedile raly Omp come nuovo. Cmq ci mettimao daccordo.. 3-Kevin 34 Ciao apparte il fatto che non sei conosciuto come gli altri due colleghi, non vendo il monitor da solo. Porei chiedere 280 per postazione + volante...ma ho bisogno di sicurezza e professionalità RICAPITOLANDO: Se kevin è daccordo alle mie condizioni è suo...altrimenti passerei per alex epoi skoppiato... fatemi sapere...ciao 259618[/snapback] Ciao Gigi hai completamente ragione sul nuovo perchè mi sono riscritto oggi, perchè lo ero tempo fa ma dopo la chiusura non sono più riuscito a trovare la password. Comunque potremmo fare così, siccome mio fratello ha un pc molto vecchio e ha intenzione di cambiarlo e potrei proporglielo cosa ne dici? Così ti compro tutto a un bel prezzo, dimmi tu. Io la settimana prossima sono a casa e posso venire giù a ritirare il tutto, cosa ne dici? Dimmi cosa vuoi realizzare e dimmi il prezzo del solo pc così lo dico a mio fratello ok. Dopo se andiamo d'accordo ti lascio il mio cell per metterci d'accordo sul quando venire giù, ciao e fammi sapere, by Kevin34. Scusa dimenticavo, scrivimi cosa vuoi realizzare del pc così so cosa dire a mio fratello ok? ciao. Edited September 17, 2005 by kevin34
Recommended Posts