Grand Valley per rFactor - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Grand Valley per rFactor

Recommended Posts

Posted

Finchè non rilasceranno il convertitore per le piste del GTR vedremo solo ciofeche, non mi sento ri ringraziare chi mi converte una pista di F1CH, primo perchè ho comprato RFACTOR in attesa dei mod e non delle conversioni fa F1CH, secondo perchè girare su quelle piste è come darsi una martellata in quel posto wink.gif

Posted (edited)

Lassamo perdere cancello e saluto ciao.gif

.

.

.

.

comunque come ha detto un caro amico: non voglio offendere quelli che le fanno, ma non ho ancora capito perchè le fanno.

in attesa di gentile riscontro

colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

Dott. A.M.

ciao.gif

Edited by Tony
Guest BlackRazor
Posted
Lassamo perdere cancello e saluto  ciao.gif

.

.

.

.

comunque come ha detto un caro amico: non voglio offendere quelli che le fanno, ma non ho ancora capito perchè le fanno.

in attesa di gentile riscontro

colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

Dott. A.M.

ciao.gif

256591[/snapback]

Infatti la mia non voleva essere un'offesa a nessuno, però i commenti di alcuni sono stati un po' troppo "cattivi", una cosa è dire "non mi piace" oppure "preferisco le piste reali", un'altra è dire "fa schifo" oppure "è una perdita di tempo", ognuno usa il suo tempo come vuole, no ? E poi un po' più di rispetto per Uzzi che ha fatto dei piccoli capolavori ci vorrebbe...

Guest castroneves
Posted (edited)

CACCIATE FUORI SPA E MONZA DA GTR , MI STO INNERVOSENDO!!!! user posted image

Edited by castroneves
Posted
non era assolutamente una critica o irriconoscenza verso chi si fa il ****. ma solo la constatazione che purtroppo si sente la mancanza di piste reali. wink.gif

256581[/snapback]

[bastard mode]ma allora perche' hai comprato rFactor??[/bastard mode]

Posted (edited)

Però in fondo sembra bella..................a me piace bravo Uzzi smilie_daumenpos.gifhappy204.gifhappy204.gif

E' sempre meglio avere un qualcosa in piu' con cui poter girare che qualcosa in meno, poi se non piace e magari uno non ci gira o non la scarica proprio è un altro paio di maniche.

Edited by viper70
Posted
diamine la pista è una bella idea...ma ci vorrebbe quella di GT4 nn di GT1

256409[/snapback]

c'è una bella differenza tra gt1 e quella che sta realizzando uzzi bleh.gif