Guest topoweb Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Finchè non rilasceranno il convertitore per le piste del GTR vedremo solo ciofeche, non mi sento ri ringraziare chi mi converte una pista di F1CH, primo perchè ho comprato RFACTOR in attesa dei mod e non delle conversioni fa F1CH, secondo perchè girare su quelle piste è come darsi una martellata in quel posto
Guest Tony Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) Lassamo perdere cancello e saluto . . . . comunque come ha detto un caro amico: non voglio offendere quelli che le fanno, ma non ho ancora capito perchè le fanno. in attesa di gentile riscontro colgo l'occasione per porgere distinti saluti. Dott. A.M. Edited September 12, 2005 by Tony
Guest BlackRazor Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Lassamo perdere cancello e saluto . . . . comunque come ha detto un caro amico: non voglio offendere quelli che le fanno, ma non ho ancora capito perchè le fanno. in attesa di gentile riscontro colgo l'occasione per porgere distinti saluti. Dott. A.M. 256591[/snapback] Infatti la mia non voleva essere un'offesa a nessuno, però i commenti di alcuni sono stati un po' troppo "cattivi", una cosa è dire "non mi piace" oppure "preferisco le piste reali", un'altra è dire "fa schifo" oppure "è una perdita di tempo", ognuno usa il suo tempo come vuole, no ? E poi un po' più di rispetto per Uzzi che ha fatto dei piccoli capolavori ci vorrebbe...
Guest castroneves Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) CACCIATE FUORI SPA E MONZA DA GTR , MI STO INNERVOSENDO!!!! Edited September 12, 2005 by castroneves
Guest ilboso Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 non era assolutamente una critica o irriconoscenza verso chi si fa il ****. ma solo la constatazione che purtroppo si sente la mancanza di piste reali. 256581[/snapback] [bastard mode]ma allora perche' hai comprato rFactor??[/bastard mode]
Guest viper70 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 (edited) Però in fondo sembra bella..................a me piace bravo Uzzi E' sempre meglio avere un qualcosa in piu' con cui poter girare che qualcosa in meno, poi se non piace e magari uno non ci gira o non la scarica proprio è un altro paio di maniche. Edited September 19, 2005 by viper70
Guest Pi3r Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 diamine la pista è una bella idea...ma ci vorrebbe quella di GT4 nn di GT1 256409[/snapback] c'è una bella differenza tra gt1 e quella che sta realizzando uzzi
Recommended Posts