Guest RobyXit Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 (edited) .. no perchè qualche dubbio ce l'ho in quanto sulla pista Mills Grand Prix con le Howston GP1 upgradate al massimo (quella della mia firma per capirsi), ho visto gente scendere sotto 1.20 vabhè che era la prima sera che giravo li' .. ma dopo una trentina di giri non sono riuscito a fare meglio di 1.25, 5 secondi a giro non sono banane Edited September 11, 2005 by RobyXit
Guest RobyXit Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 cmq che io sappia rFactor aveva un sistema antibaro solido, speriamo solo che il fermo sia io.. altrimenti sarà una bella gatta da pelare, anche in vista dei campionati
Guest Max71 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 io invece mi chiedo come mai se qualcuno é meno veloce o meno pratico di quel gioco o quella pista deve subito pensare a cheaters ... c' ero anche io ieri sera in quella pista e sono arrivato dopo una 30 di giri a 1.21 o giu' di li e sono sicuro che non ero ancora a posto di setup... e secondi se ne potevano tirar giu' ancora.... ed era la prima volta che ci giravo... quando provai la prima ed unica volta LFS, se ben ricordo prendevo 10 sec a giro ma non mi sono mai venuti dubbi che gli altri "chetavano" .... max71
Andre106 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Cmq i cheaters online sono sempre esistiti e sempre esisteranno...fatti un giro in qualunque comunità di FPS e ne vedrai delle belle. Nel campo auto non lo so, sono troppo scarso per preoccuparmi dei cheaters, ma in ambiti fps, dove giocavo a buon livello, posso dirti che sono parecchi. C'è anche da dire che è una tipologia di giochi dove il 13enne brufoloso è più presente, mentre dall'esperienza che mi sto facendo sul racing online, questo coinvolge persone molto più "attempate"...questo potrebbe essere un buon motivo per essere onesti, se non altro per la maturità che si spera un padre di famiglia abbia raggiunto Cmq in AA la classifica dei cheaters vedeva i Polacchi tra i maggiori esponenti, seguiti da Norvegesi e Tedeschi (tra le cui fila cmq c'erano fior di giocatori in un rapporto avvilente per noi Italiani)
Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) io invece mi chiedo come mai se qualcuno é meno veloce o meno pratico di quel gioco o quella pista deve subito pensare a cheaters ... c' ero anche io ieri sera in quella pista e sono arrivato dopo una 30 di giri a 1.21 o giu' di li e sono sicuro che non ero ancora a posto di setup... e secondi se ne potevano tirar giu' ancora.... ed era la prima volta che ci giravo... quando provai la prima ed unica volta LFS, se ben ricordo prendevo 10 sec a giro ma non mi sono mai venuti dubbi che gli altri "chetavano" .... max71 256287[/snapback] io mi chiedo invece come si faccia a rispondere senza leggere BENE quello che ho scritto fralaltro affermi che era la prima volta che ci giravi anche tu e con in 1.21 dici che di secondi ne hai ancora per scendere vabhè evviva gli imbranati come me ps: io stesso affermo che il mio 1.25 probabimente è alto considerando anche il fatto che ci ho girato solo ieri, ma a passare a 1.19 hai voglia Edited September 12, 2005 by RobyXit
Guest Max71 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 .. no perchè qualche dubbio ce l'ho 256231[/snapback] io mi chiedo invece come si faccia a rispondere senza leggere BENE quello che ho scritto 256330[/snapback] ho forse interpretato male il tuo DUBBIO ?
Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) azz scusate ma mi ero dimenticato di upgradare il peso della macchina riducendolo comprando il kit, penso proprio che la prossima volta almeno quei 3 secondi riuscirò a limarli diciamo sui 1.22 tenendo conto che ieri ho corso con una zavorra non indifferente, per quello che a priori mi sembrava impossibile avvicinarsi ai 1.20 Edited September 12, 2005 by RobyXit
Guest ZoSo Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 fralaltro affermi che era la prima volta che ci giravi anche tu e con in 1.21 dici che di secondi ne hai ancora per scendere vabhè evviva gli imbranati come me Emh... ma lui è Max71... mica un pilota normale... Dai un occhiata a questo rank per capire con che animale da pista stai parlando... GT Italia RANK Ciao Max... ben tornato!
Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) fralaltro affermi che era la prima volta che ci giravi anche tu e con in 1.21 dici che di secondi ne hai ancora per scendere vabhè evviva gli imbranati come me Emh... ma lui è Max71... mica un pilota normale... Dai un occhiata a questo rank per capire con che animale da pista stai parlando... GT Italia RANK Ciao Max... ben tornato! 256371[/snapback] bhè complimenti a max71 allora visto che è il top driver ps: sapete mica le dritte per implementare la tabella piloti con relativa immagine di rank?, vedo che è stato sviluppato in .asp, il che sarebbe adatto al server che stò preparando per il campionato di moto con il silulatore della microprose gp500 Edited September 12, 2005 by RobyXit
Guest Max71 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Emh... ma lui è Max71... mica un pilota normale... Dai un occhiata a questo rank per capire con che animale da pista stai parlando... GT Italia RANK Ciao Max... ben tornato! 256371[/snapback] ciao Albe purtroppo non sono piu' quello di una volta...ora manco di allenamento e ho poco/pochissimo tempo per girare e imparare i nuovi giuochi/sim di guida .....pero' cerco ancora di difendermi .... ciauz Max
Recommended Posts