dubbio atroce.. - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

dubbio atroce..

Recommended Posts

Posted (edited)

.. no perchè qualche dubbio ce l'ho in quanto sulla pista Mills Grand Prix con le Howston GP1 upgradate al massimo (quella della mia firma per capirsi), ho visto gente scendere sotto 1.20 ph34r.gif

vabhè che era la prima sera che giravo li' .. ma dopo una trentina di giri non sono riuscito a fare meglio di 1.25, 5 secondi a giro non sono banane ph34r.gif

Edited by RobyXit
Posted

cmq che io sappia rFactor aveva un sistema antibaro solido, speriamo solo che il fermo sia io.. altrimenti sarà una bella gatta da pelare, anche in vista dei campionati detective.gif

Posted

rolleyes.gif

io invece mi chiedo come mai se qualcuno é meno veloce o meno pratico di quel gioco o quella pista deve subito pensare a cheaters doubt.gif ... c' ero anche io ieri sera in quella pista e sono arrivato dopo una 30 di giri a 1.21 o giu' di li e sono sicuro che non ero ancora a posto di setup... wink.gif e secondi se ne potevano tirar giu' ancora.... ed era la prima volta che ci giravo...

quando provai la prima ed unica volta LFS, se ben ricordo prendevo 10 sec a giro ma non mi sono mai venuti dubbi che gli altri "chetavano" dry.gif ....

smile.gifsmile.gif

ciao.gif

max71

Posted

Cmq i cheaters online sono sempre esistiti e sempre esisteranno...fatti un giro in qualunque comunità di FPS e ne vedrai delle belle.

Nel campo auto non lo so, sono troppo scarso per preoccuparmi dei cheaters, ma in ambiti fps, dove giocavo a buon livello, posso dirti che sono parecchi.

C'è anche da dire che è una tipologia di giochi dove il 13enne brufoloso è più presente, mentre dall'esperienza che mi sto facendo sul racing online, questo coinvolge persone molto più "attempate"...questo potrebbe essere un buon motivo per essere onesti, se non altro per la maturità che si spera un padre di famiglia abbia raggiunto biggrin.gif

Cmq in AA la classifica dei cheaters vedeva i Polacchi tra i maggiori esponenti, seguiti da Norvegesi e Tedeschi (tra le cui fila cmq c'erano fior di giocatori in un rapporto avvilente per noi Italiani)

Posted (edited)
rolleyes.gif

io invece mi chiedo come mai se qualcuno é meno veloce o meno pratico di quel gioco o quella pista deve subito pensare a cheaters  doubt.gif ... c' ero anche io ieri sera in quella pista e sono arrivato dopo una 30 di giri a 1.21 o giu' di li e sono sicuro che non ero ancora a posto di setup...  wink.gif e secondi se ne potevano tirar giu' ancora....  ed era la prima volta che ci giravo...

quando provai la prima ed unica volta LFS, se ben ricordo prendevo 10 sec a giro ma non mi sono mai venuti dubbi che gli altri "chetavano"  dry.gif ....

smile.gif  smile.gif

ciao.gif

max71

256287[/snapback]

io mi chiedo invece come si faccia a rispondere senza leggere BENE quello che ho scritto ph34r.gif

fralaltro affermi che era la prima volta che ci giravi anche tu e con in 1.21 dici che di secondi ne hai ancora per scendere vabhè evviva gli imbranati come me asd.gif

ps: io stesso affermo che il mio 1.25 probabimente è alto considerando anche il fatto che ci ho girato solo ieri, ma a passare a 1.19 hai voglia

Edited by RobyXit
Posted
.. no perchè qualche dubbio ce l'ho

256231[/snapback]

io mi chiedo invece come si faccia a rispondere senza leggere BENE quello che ho scritto  ph34r.gif

256330[/snapback]

ho forse interpretato male il tuo DUBBIO ? detective.gif

asd.gifasd.gif

ciao.gif

Posted (edited)

azz scusate ma mi ero dimenticato di upgradare il peso della macchina riducendolo comprando il kit, ph34r.gif penso proprio che la prossima volta almeno quei 3 secondi riuscirò a limarli diciamo sui 1.22 tenendo conto che ieri ho corso con una zavorra non indifferente, per quello che a priori mi sembrava impossibile avvicinarsi ai 1.20 laugh.gif

Edited by RobyXit
Posted
fralaltro affermi che era la prima volta che ci giravi anche tu e con in 1.21 dici che di secondi ne hai ancora per scendere vabhè  evviva gli imbranati come me  asd.gif

Emh... ma lui è Max71... mica un pilota normale... wink.gif

Dai un occhiata a questo rank per capire con che animale da pista stai parlando...

GT Italia RANK

Ciao Max... ben tornato! biggrin.gif

figo.gif

Posted (edited)
fralaltro affermi che era la prima volta che ci giravi anche tu e con in 1.21 dici che di secondi ne hai ancora per scendere vabhè  evviva gli imbranati come me  asd.gif

Emh... ma lui è Max71... mica un pilota normale... wink.gif

Dai un occhiata a questo rank per capire con che animale da pista stai parlando...

GT Italia RANK

Ciao Max... ben tornato! biggrin.gif

figo.gif

256371[/snapback]

bhè complimenti a max71 allora visto che è il top driver happy204.gif

ps: sapete mica le dritte per implementare la tabella piloti con relativa immagine di rank?, vedo che è stato sviluppato in .asp, il che sarebbe adatto al server che stò preparando per il campionato di moto con il silulatore della microprose gp500 smile.gif

Edited by RobyXit
Posted

Emh... ma lui è Max71... mica un pilota normale...  wink.gif

GT Italia RANK

Ciao Max... ben tornato!  biggrin.gif

figo.gif

256371[/snapback]

ciao Albe smile.gif

purtroppo non sono piu' quello di una volta...ora manco di allenamento e ho poco/pochissimo tempo per girare e imparare i nuovi giuochi/sim di guida sad.gif .....pero' cerco ancora di difendermi .... asd.gif

ciauz

Max