Jump to content

Qualche nuovo screen


Guest Amon

Recommended Posts

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    2

  • Ivan Basso

    1

  • Codename87

    1

user posted image

hanno anche abbassato la visuale che secondo me è fin troppo bassa per quelle auto. ci saranno 30 cm sopra la testa

la qualità dell'immagine è notevole comunque.

Link to comment
Share on other sites

che ruotine fine che hanno sembra di guardare quelle del mio Ciao  fischia.gif  asd.gif

260220[/snapback]

Con quanto pesa poco la lotus è anche normale....

Comunque tutto è rapportato ai tempi. I nipoti attuali del Ciao hanno gomme larghe il doppio o anche il triplo....

Link to comment
Share on other sites

Guest The MagicSenna84
che ruotine fine che hanno sembra di guardare quelle del mio Ciao  fischia.gif  asd.gif

260220[/snapback]

Con quanto pesa poco la lotus è anche normale....

Comunque tutto è rapportato ai tempi. I nipoti attuali del Ciao hanno gomme larghe il doppio o anche il triplo....

260253[/snapback]

lol uba era ironica la battuta asd.gif

ehm roby per la visuale alzala tenendo premuto il tasto sx del mouse muovendolo a sx e dx o con il tasto dx nn ricordo, tienilo premuto e muoviti si alza e si abbassa il sedile ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

che ruotine fine che hanno sembra di guardare quelle del mio Ciao  fischia.gif   asd.gif

260220[/snapback]

Con quanto pesa poco la lotus è anche normale....

Comunque tutto è rapportato ai tempi. I nipoti attuali del Ciao hanno gomme larghe il doppio o anche il triplo....

260253[/snapback]

lol uba era ironica la battuta asd.gif

ehm roby per la visuale alzala tenendo premuto il tasto sx del mouse muovendolo a sx e dx o con il tasto dx nn ricordo, tienilo premuto e muoviti si alza e si abbassa il sedile ciao.gif

260287[/snapback]

aspe aspe...la visuale del demo è molto piu alta di quella dello screen, anche mettendola al minimo, infatti io mi riferivo allo screen. spotting.gif

Link to comment
Share on other sites

qualche screen delle maialine alias porche-ttine in cockpit e out si trovano in giro?

io prenderò gtl per provare quelle e poco altro

sbava.gif quegli scassoni della demo muauauaua non mi intrippano bbbbbuuuuuuuuuuuuuuubbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuuu

Link to comment
Share on other sites

qualche screen delle maialine alias porche-ttine  in cockpit e out si trovano in giro?

io prenderò gtl per provare quelle e poco altro

sbava.gif quegli scassoni della demo muauauaua non mi intrippano  bbbbbuuuuuuuuuuuuuuubbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuuu

260355[/snapback]

Cattivone, per te niente GT 40!!!!

X magicSenna: tranquillo, lo so!!

Link to comment
Share on other sites

qualche screen delle maialine alias porche-ttine  in cockpit e out si trovano in giro?

io prenderò gtl per provare quelle e poco altro

sbava.gif quegli scassoni della demo muauauaua non mi intrippano  bbbbbuuuuuuuuuuuuuuubbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuuu

260355[/snapback]

Cattivone, per te niente GT 40!!!!

X magicSenna: tranquillo, lo so!!

260534[/snapback]

eh no smile.gif ho specificato ".......poco altro........", la gt40 rientra nel poco altro rischio.gif

Link to comment
Share on other sites

Furbo, vuoi solo il meglio....

Visto che il sistema sarà ad acquisti, la GT40 ci costerà come minimo qualche giorno di gare.... Peggio di Gran Turismo....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.