problemi con GTR on line e Volante - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problemi con GTR on line e Volante

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi sono nuovo da un pò gioco a GTR però ho dei problemi che spero voi possiate aiutarmi a risolvere..

1) non sempre riesco a connettermi al server per giocare on-line in pratica a volte mi dice username/password errati oppure mi rispedisce all menu principale..... a volte per una giornata intera non riesco a efettuare la conessione!!

2) Con il mio nuovo volante driving force pro poi quasi ogni volta devo reimpostare i pulsanti e se lo lasci fermo un pò con il computer acceso e poi vado a giocare a gtr non lo riconosce più in pratica non funzionano piu nemmeno l'acceleratore e il freno cosi devo uscire staccarlo dalla presa USB e riattacarlo.....

Come posso fare sapete aiutarmi??

P.S. per quanto riguarda GTR uso la Versione 1.4 mentre per il volante la 4.60

Scaricato dal sito della Logitech uso Win XP con il SP2....

Ciao e grazie in anticipo!!!

Posted (edited)

Per ovviare al problema quando entri nel gioco vai nel menu dove configuri il FFB, poi sposti la forza del FFB di una tacca e la rimetti a posto.

In pratica se giochi con FFB impostato su HIGH lo metti FULL e poi lo rimetti su HIGH.

Anche io ho il DFP e ogni tanto mi dava lo stesso problema, io ho preso per abitubine di passare dal menu force prima di entrare in pista in gara anche se quasi sempre funziona tutto corretamente.

Lo faccio sempre prima della gara perchè se succede durante le pratiche non c'è problema rientro e passo dal menu, ma se mi capita prima di uscire per la gara non potrei più ovviare al problema.

ciao.gif

EDIT:

Per la pass a volte la lobby è inchiodata cmq sta attento al CAPS-LOCK perchè maiuscolo o minuscolo fa differenza

Edited by Gelo
Posted

grazie , efettvamente ora va!!

Grazie ancora !! biggrin.gif