Guest Max Angelo Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Stasera ho provato la F3 per la prima volta. Il mod è carino ma vedo un sacco di gente sempre in F3 e i server SRGP vuoti. Francamente io preferisco le ruote coperte e vorrei provare qualche sessione con le SRGP in versione "race" o un bel monomarca RHEZ a Limerock. Possibile che in orari europei nessuno giri con le SRGP? Eppure sono divertenti e plausibili, almeno quanto il mod F3. Se qualcuno è interessato alle ruote coperte, potremmo organizzare qualcosa, tipo un incontro su qualche server
Guest kira Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Francamente le Macchine di rf non mi fanno impazzire......... non sono neanche amante delle ruote scoperte,ma queste F3 mi divertono una cifra.......... cmq non vedo l'ora di un bel mod a ruote coperte...........
Guest Amon Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 cmq non vedo l'ora di un bel mod a ruote coperte........... 255499[/snapback] La Howston a preparazione completa senza 4wd e' ottima a mio parere. Valida almeno quanto il formulino.
Guest RobyXit Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 (edited) cmq non vedo l'ora di un bel mod a ruote coperte........... 255499[/snapback] La Howston a preparazione completa senza 4wd e' ottima a mio parere. Valida almeno quanto il formulino. 255502[/snapback] concordo, ma anche le ZR nn sono affatto male kittate e non ..insomma già adesso ce nè per tutti.. immaginatevi a breve, tipo il porsche cup Edited September 10, 2005 by RobyXit
Guest Max Angelo Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 (edited) La Howston certo, ma anche la Hammer in versione gara è molto divertente da guidare. La ZR è cambiata ma ok, molti hanno usato solo quella per mesi con il MP demo test. Cmq tra Howston RWD, Hammer e ZR la differenza nelle prestazioni è abbastanza ridotta. Dico tutte e tre in versione gara. Le RHEZ poi sono uno spasso: la versione di serie rende possibile sportellate a non finire, ci vogliono solo piste adatte come Mills short, Limerock o magari Sardian. La versione gara invece, oltre ad essere divertente, costringe anche ad una strategia sulle gomme perchè, tirando come fosse un RWD, dopo 10 giri sono da buttare. Insomma, se qualcuno ha voglia, posti che si guarda se si riesce a trovare un server Edited September 11, 2005 by Max Angelo
FlyGilles Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 mah... io sono come kira non riescono a intrippartmi , non discuto che non siano divertenti da guidare ma a me quei cockpit li fanno passare la voglia lol.... per le ruote coperte lancio gtr e fado nella lobby quando voglio rullare senza problemi di multy lancio le f3
livorno10 Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 lo appoggio. Idem per me. Si, le zr sono belle e hanno un bel rumorino.Ma effettivamente girare sulle F3 è stupendo. Se voglio delle ruote coperte vado su GTR. ciauz!
Guest RobyXit Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 mah... io sono come kira non riescono a intrippartmi , non discuto che non siano divertenti da guidare ma a me quei cockpit li fanno passare la voglia lol.... per le ruote coperte lancio gtr e fado nella lobby quando voglio rullare senza problemi di multy lancio le f3 255533[/snapback] sinceramente non sò che avete contro, a me piacciono, essenziali senza tanti fronzoli, spartani come dev'essere
Codename87 Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Bo, io ho provato un pò il MOD sulla Formula 3 ma preferisco nettamente le F1 di rFactor...
Vaillant Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Bo, io ho provato un pò il MOD sulla Formula 3 ma preferisco nettamente le F1 di rFactor... 255676[/snapback] Sono d'accordo: la F1 è sempre la F1! Credo che quando uscirà un mod di F1 fatto bene i più finiranno lì. A parte che io sognerei dei giochi con solo tre vetture: una Nascar per corse "intelligenti", una F1 per corse "di precisione" ed una GT per delle sane "sportellate".... ed RBR P.S. Cmq il "formulino" è eccezionale P.P.S. Ma perchè la F3 non funzia con le Dx7 .... è un peccato.
Recommended Posts