Guest Gelo Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Ho provato a settare la grafica in 800x600 con dettagli ultra Sinceramente non so ma ci sono parecchie situazioni in cui vedo la cartellonistica pubblicitaria più nitida in 800x600 che a risoluzioni superiori. Forse dipende dal fatto che le texture sono state fatte a risoluzioni non proprio elevate cmq trovo che la perdita di resa grafica abbassando la risoluzione sia veramente limitata per non dire inesistente almeno mentre si guida e non si ha il tempo di osservare i piccoli dettagli. Cmq a 1280 per intenderci la mia impressione è che spesso le texture dei cartelloni esterni alla pista si noti come un senso di allargamento che ne fa perdere di nitidezza. Tutto questo con le texture originali, magari se farano mod o piste utilzzando texture disegnate a maggior risoluzione si noterà molto di più la differenza ma per ora a essere sincero trovo la grafica in 800x600 per certi versi paragonabile a quella della risoluzioni più alte. La mia non è una critica ma un elogio lo dico perchè non vorrei che le mie parole fossero prese come una presa per i fondelli.
Guest pala Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Non so cosa dirti Gelo, probabilmente come dici è legato alla risoluzione nativa delle texture. Le texture aggiornate che stanno creando, danno una nitidezza alla scena paurosamente migliore, fanno veramente una buona impressione.
Codename87 Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Io ci gioco a 800x600 a dettagli al massimo in DX8 Và liscio, scatticchia un pò quando ci sono tante vetture.
Guest Gelo Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 (edited) Io non l'ho provato per questioni hardware ho un AMD3200+ con una ATI-X800 (per ora) che mi permette di andare bene anche in 1280. Era solo una curiosità cmq per chi ha sistemi poco potenti consiglio vivamente di non esitare a calare la risoluzione per aumentare gli fps. Edited September 10, 2005 by Gelo
Recommended Posts