Jump to content

Bug Replay


Lorys^DRM

Recommended Posts

Ragazzi, ho notato che nei replay spesso ci sono delle macchine piantate in mezzo alla pista, senza consistenza, nel senso che vengono trapanate dalle vetture in corsa. Naturalmente queste macchine non esistono durante la gara...

Capita anche a voi?

Link to comment
Share on other sites

sì, me ne sono accorto anche io.

Addirittura, quando guardo il replay della partenza, tutte le auto si sdoppiano: una copia parte normalmente, mentre l'altra rimane piantata sulla grigia come un fantasma.

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Angelo

Lorys, mi sa che sono le auto dei piloti che sono "persi" dal server, di solito causa disco.

E' un problema noto, vedremo come risorverlo.

Sibilo, mai vista una cosa come dici te.

Posta un replay della partenza per favore.

Link to comment
Share on other sites

azz non riesco ad attaccarla!!! ....ma quant'è il limite di dimensione dell'allegato?!?!

se hai MSN te la spedisco wink.gif

Edited by Sibilo
Link to comment
Share on other sites

Guest Blackout76
Ragazzi, ho notato che nei replay spesso ci sono delle macchine piantate in mezzo alla pista, senza consistenza, nel senso che vengono trapanate dalle vetture in corsa. Naturalmente queste macchine non esistono durante la gara...

Capita anche a voi?

255253[/snapback]

A me succedeva una cosa simile, ma il mio era un problema di CPU. Ho un AMD 62 X2 (doppio core), e ho risolto il problema facendo funzionare RFactor tramite un solo core. Fatto questo ho anche risolto un problema di sincronizzazione durante le partite on-line.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.