Guest GenlyAi Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Il team PJS si prepara, con sessioni di test private, felice di presentare la livrea 2003 per nK. Un grande grazie a Metio per il suo fantastico lavoro. Qui le macchine schierate tutte insieme in pista per una foto ricordo.
Guest topo Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 la mini è la meio riuscita per il mio modesto parere
mde Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 la mini è la meio riuscita per il mio modesto parere invece a me piace, direi meno riuscita la 360... IMHO cmqe bellissime
Guest Metio Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Si sono d'accordo con voi.... ma un paio di motivazioni ci sono.... La mini è stata la PRIMA che ho fatto è di conseguenza.... poi ho fatto le formula e per ultimo il ferro ed ero piuttosto cotto, come un pirlotto non ho ripreso le idee guida della mini che credo sarebbero state bene anche sul ferro (vedremo di farlo) Cmq a mia discolpa devo dire che 1) la mia conoscenza di PS è fatta solo di TENTATIVI 2) Il layered della mini è assolutamente il migliore di tutte 4 per lavorarci sopra ciao
Guest Nyko Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Il team PJS si prepara, con sessioni di test private, felice di presentare la livrea 2003 per nK. Un grande grazie a Metio per il suo fantastico lavoro. Qui le macchine schierate tutte insieme in pista per una foto ricordo. se se....famose una partita a dama su quella mini .....
mde Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 la mini è la meio riuscita per il mio modesto parere invece a me piace, direi meno riuscita la 360... IMHO cmqe bellissime ahhh ma io avevo capito "la mini è la meno riuscita" :P chiedo venia
Recommended Posts