CTD....A voi? - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CTD....A voi?

Recommended Posts

Posted

a me è appena capitato mad.gif e mi era capitato un'altra volta l'altra sera ma non ci avevo dato peso pensando a un CTD casuale.

Posted
Vi capita ogni tanto di crashare sul desktop durante una sessione online??????????

O lo fa solo a me? crying.gif

255152[/snapback]

Scusa ma sei il presidente nonchè fondatore del SimBin Fanboy e vorresti che rFactor non si accanisca contro di te asd.gifasd.gifasd.gif

Posted

Chiaro l'avevo gia' pensato....vorrei far notare che off line non ho nessunissimo problema........... unsure.gif

Posted

Cmq non ricordo chi doubt.gif ma mi sembra che vi era un altro che aveva un problema solo online ma di fps che calavano tanto da rendere ingiocabile rFactor.

Non sono sicuro se ha risolto il problema ma se non ricordo male diceva che con GTR o GTL non aveva problemi.

Ho anche letto di persone che con GTR o GTL non riscono a fare più di 10 giri in fila o a più di 10fps e con rFactor non hanno problemi.

Eppure almeno rF e GTL dovrebbero avere più di una linea di codice in comune ed strano che sulla stesso PC un prodotto vada bene e l'altro dia problemi.

Cmq GTL per ora lo abbiamo provato solo offline quindi non è detto che GTL non abbia problemi simili crying.gif

Guest Max Angelo
Posted

Lo ha aggiornato la V1.1 ieri pomeriggio.

Scaricate la nuova versione dal suo sito, dovrebbe risolvere i CTD con la F3.

Posted

A me e' capitato gia 5-6 volte, gioco originale senza nessun mod installato, mi e' capitato sempre mente giravo on line durante i cambi di sessione e una volta mentre scendevo in pista. dry.gif

Posted

Mi è capitato ancora 2 volte OFFLINE e mantre giravo con la simi F1 angry2.gif

Mi pare di capire che non è un bug del mod F3, ma del gioco doubt.gif