chris71 Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 a me è appena capitato e mi era capitato un'altra volta l'altra sera ma non ci avevo dato peso pensando a un CTD casuale.
Guest Gelo Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Vi capita ogni tanto di crashare sul desktop durante una sessione online?????????? O lo fa solo a me? 255152[/snapback] Scusa ma sei il presidente nonchè fondatore del SimBin Fanboy e vorresti che rFactor non si accanisca contro di te
Guest Xana Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Chiaro l'avevo gia' pensato....vorrei far notare che off line non ho nessunissimo problema...........
Guest Gelo Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Cmq non ricordo chi ma mi sembra che vi era un altro che aveva un problema solo online ma di fps che calavano tanto da rendere ingiocabile rFactor. Non sono sicuro se ha risolto il problema ma se non ricordo male diceva che con GTR o GTL non aveva problemi. Ho anche letto di persone che con GTR o GTL non riscono a fare più di 10 giri in fila o a più di 10fps e con rFactor non hanno problemi. Eppure almeno rF e GTL dovrebbero avere più di una linea di codice in comune ed strano che sulla stesso PC un prodotto vada bene e l'altro dia problemi. Cmq GTL per ora lo abbiamo provato solo offline quindi non è detto che GTL non abbia problemi simili
Guest Max Angelo Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Lo ha aggiornato la V1.1 ieri pomeriggio. Scaricate la nuova versione dal suo sito, dovrebbe risolvere i CTD con la F3.
Guest Razor Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 A me e' capitato gia 5-6 volte, gioco originale senza nessun mod installato, mi e' capitato sempre mente giravo on line durante i cambi di sessione e una volta mentre scendevo in pista.
chris71 Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Mi è capitato ancora 2 volte OFFLINE e mantre giravo con la simi F1 Mi pare di capire che non è un bug del mod F3, ma del gioco
Recommended Posts