Guest civediamodomani Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Salve, spero qualcuno possa aiutarmi xchè nn saprei proprio cosa fare: ho comprato da poco una webcam logitech per notebook. Il problema e' che con msn messenger 7.5 dopo qualche minuto compare la famosa schermata blu di errore e il portatile si riavvia. Ho pensato dapprima alla ram, poi ai driver della scheda video. Ma il problema non pare essere quello xhè ho aggiornato i driver e ho fatto testare la ram. Che sia una qualche incompatibilità a livello di software è poi dimostrato dal fatto che con Skype non crasha!!! solo col messenger!! che devo fa'? help!! notebook hp presario 900: athlon 1600 256mb ddr ati mobility radeon 32 mb
sKoPpI4To Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Lo faceva anche a me solo con una delle mie webcam. Adesso con il nuovo pc non lo fa più.
Guest civediamodomani Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 se metto un microfono a parte nn crasha, ma devo disabilitare il microfono incorporato della webcam. Ho notato che il microfono della webcam è sensibilissimo, basta respirare che avverte degli impulsi. Mentre col microfono a parte di 3 euro, devi parlare perchè dia segni di vita...puo' essere un problema di cpu(nel senso di configurazione cpu/ram/etc)??? Dite che se aggiungo 512 potrei risolvere a sto punto? Però è strano che un microfono sia tanto destabilizzante..
Recommended Posts