Jump to content

mi ringrazio da solo


Ryu_Hoshi

Recommended Posts

sto giocando anche io con rFactor, ho usato quel trucchetto per i soldi, perchè preferisco giocare subito con tutto....

cmq io che gioco molto offline a me l'AI non sembra così drastica tongue.gif quello che mi è dispiaciuto di più è la grafica a livellod i texture.....potevano sforzarsi un pelino di più, poi vabbè suoni, fisica e modelli 3d non ne parlo sono vetture di fantasia, però i suoni non mi sembrano stupendi.....

adesso mi ringrazio da solo per aver creato quei topic dove si raggruppa la roba....mi sono risparmiato di andar e acercare nelle pagine tongue.gif

ps: non ne voglio fare un flame però, potevano farlo costare un pelino meno, non è bela la scusa che dopo sarà stra utilizzato dai modder, anche per f1challange doveva essere sviluppato per i modder.....

Link to comment
Share on other sites

ps: non ne voglio fare un flame però, potevano farlo costare un pelino meno, non è bela la scusa che dopo sarà stra utilizzato dai modder, anche per f1challange doveva essere sviluppato per i modder.....

255090[/snapback]

di grazia, e allora cosa ne vuoi fare?

sempre più da virtual drivers a real flammers dry.gif

Link to comment
Share on other sites

ps: non ne voglio fare un flame però, potevano farlo costare un pelino meno, non è bela la scusa che dopo sarà stra utilizzato dai modder, anche per f1challange doveva essere sviluppato per i modder.....

255090[/snapback]

di grazia, e allora cosa ne vuoi fare?

sempre più da virtual drivers a real flammers dry.gif

255108[/snapback]

wei, il gioco mi piace, io sono uno che non ama il multye gioco offline, e credevo che le texture dei circuiti fossero fatte meglio secondo me..... smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Magari dico un'eresia ma graficamente a me rF sembra inferiore a GTL che appare molto meno cartoon e più curato. ph34r.gif

255196[/snapback]

non la dici per niente!

blink.gif

user posted imageasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.