Ryu_Hoshi Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 sto giocando anche io con rFactor, ho usato quel trucchetto per i soldi, perchè preferisco giocare subito con tutto.... cmq io che gioco molto offline a me l'AI non sembra così drastica quello che mi è dispiaciuto di più è la grafica a livellod i texture.....potevano sforzarsi un pelino di più, poi vabbè suoni, fisica e modelli 3d non ne parlo sono vetture di fantasia, però i suoni non mi sembrano stupendi..... adesso mi ringrazio da solo per aver creato quei topic dove si raggruppa la roba....mi sono risparmiato di andar e acercare nelle pagine ps: non ne voglio fare un flame però, potevano farlo costare un pelino meno, non è bela la scusa che dopo sarà stra utilizzato dai modder, anche per f1challange doveva essere sviluppato per i modder.....
Guest daf Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 ps: non ne voglio fare un flame però, potevano farlo costare un pelino meno, non è bela la scusa che dopo sarà stra utilizzato dai modder, anche per f1challange doveva essere sviluppato per i modder..... 255090[/snapback] di grazia, e allora cosa ne vuoi fare? sempre più da virtual drivers a real flammers
Ryu_Hoshi Posted September 10, 2005 Author Posted September 10, 2005 ps: non ne voglio fare un flame però, potevano farlo costare un pelino meno, non è bela la scusa che dopo sarà stra utilizzato dai modder, anche per f1challange doveva essere sviluppato per i modder..... 255090[/snapback] di grazia, e allora cosa ne vuoi fare? sempre più da virtual drivers a real flammers 255108[/snapback] wei, il gioco mi piace, io sono uno che non ama il multye gioco offline, e credevo che le texture dei circuiti fossero fatte meglio secondo me.....
Guest norx Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Magari dico un'eresia ma graficamente a me rF sembra inferiore a GTL che appare molto meno cartoon e più curato.
Guest Uitko Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Magari dico un'eresia ma graficamente a me rF sembra inferiore a GTL che appare molto meno cartoon e più curato. 255196[/snapback] non la dici per niente!
Recommended Posts