Impressioni di Guida - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao,

vorrei esprimere un opinione su GTL e la sensazione diu velocità al volante.

In GTR mi è sembrata migliore.

E' vero che qui le velocità sono + basse, ma mi sembra di esserci meno dentro. Fa anche a voi? La sensazione di velocità che mi trasmette il gioco è inferiore al suo predecessore (non parlo di Frame Rate ma proprio di velocità alla guida)

Mi sbaglio?! dream.gif

Posted
Ciao,

vorrei esprimere un opinione su GTL e la sensazione diu velocità al volante.

In GTR mi è sembrata migliore.

E' vero che qui le velocità sono + basse, ma mi sembra di esserci meno dentro. Fa anche a voi? La sensazione di velocità che mi trasmette il gioco è inferiore al suo predecessore (non parlo di Frame Rate ma proprio di velocità alla guida)

Mi sbaglio?! dream.gif

255014[/snapback]

si, è sicuramente il circuito spoglio e l'asfalto orribile, prova a mettere il nuovo asfalto e noterai che le cose migliorano un po. Trovi il link qualche thread piu in giu.

Posted

Io credo che siano anche le vibrazioni che in GTL quasi mancano, le auto sono molto piu' morbide e mi manca molto la sensazione delle asperità della pista che scuotono la visuale in GTR.

Poi manca anche quel bel suono della trasmissione che con un sibilio in continuo crescendo rendeva molto il senso di una motore che guadagna velocita'.

Purtroppo come classe di vetture GTL non puo' che perdere in coinvolgimento sensoriale nei confronti di GTR.

Ma sarebbe cosi' anche nella realtà, credo.

Posted

Va anche detto che ci stiamo assuefando al senso di velocita' di rfactor che a tratti tra le vibrazioni e tutto il resto sembra eccessivo...almeno con le vetture originali...Con le f1 sembra di vedere un replay a 3x ohmy.gif