El_Vise Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) ....erano circa le 19,30, tornavo dal lavoro ed ero piuttosto stanco. Era dalle 18,00 che ero in macchina e non vedevo l'ora di tornare a casa, farmi una doccetta e spaparanzarmi sul divano con la famigliola! Forse per la stanchezza (e visto l'illuminazione dei lampioni più che sufficenti per fare chiaro) non mi sono ricordato di accendere i fanali...ero a pochi kilometri da casa quando vedo una paletta ....mi hanno chiesto (i puffi) come mai non avevo acceso i fari, visto che appena comincia a fare buio sono obbligatori. Ho cercato di spiegargli che, visto l'illuminazione della sede stradale data dai lampioni, mi ero dimenticato di accenderli..e che comunque non c'era pericolo perchè ero visibile agli altri utenti della strada....ma niente , mi sono beccato 100 eurozzi di multa! ........ah, ero sul circuito lungo (non mi ricordo il nome); se vi capita di passare da quelle parti okkio alla stradale.......sono inflessibili Edited September 9, 2005 by El_Vise
Guest GiBBox_RoMe Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Strano che non ti hanno sequestrato la macchina e venduta "ALL'ASTA! ....che fenomeni!
Recommended Posts