Cris_Ace Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 e' nel pannello dei controlli,sotto al movimento della testa,sapete a cosa serve? Certo che un minimo di manuale in download potevano metterlo... PS:avete notato che la "folla" non fa nessun rumore? E' una stupidata,lo so,ma l'effetto che c'era in gp4 dei rumori del pubblico aumentava IMHO la sensazione di esserci
Guest bismark Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) si il pubblico fa schifo, solita textures di personaggi atroci, ripetuta all'infinito, sproporzionatie oltre tutto deformati!! Una tristezza assurda....le piste come sempre ,secondo me, non sono per niente immersive...come atmosfera. Commissari invisibili, pubblico muto e brutto, box totalmente vuoti,muretto box deserto....mi fermo ma potrei continuare... Edited September 9, 2005 by bismark
Guest mp4/18 Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 si il pubblico fa schifo, solita textures di personaggi atroci, ripetuta all'infinito, sproporzionatie oltre tutto deformati!! Una tristezza assurda....le piste come sempre ,secondo me, non sono per niente immersive...come atmosfera. Commissari invisibili, pubblico muto e brutto, box totalmente vuoti,muretto box deserto....mi fermo ma potrei continuare... 254802[/snapback] sono daccordissimo! in gtr e ora in gtl sembra essere un pelino meglio la situazione (avete notato le persone nella corsia box che incitano la gente? ). gli isi invece han sempre fatto schifo sotto questo senso. spero sia possibile implmentare i commissari e il pubblico più realistico in futuro.
Guest Xana Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 io alle persone ai box ho legato le mani dietro la schiena con uno spago....Senno' mi ciucciano 8 fps
AyrtonForever Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 io alle persone ai box ho legato le mani dietro la schiena con uno spago....Senno' mi ciucciano 8 fps 254869[/snapback] e chi se ne frega della gente ma che c...hio è sto yaw?????
Recommended Posts