Exxagerate jaw - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

e' nel pannello dei controlli,sotto al movimento della testa,sapete a cosa serve?

Certo che un minimo di manuale in download potevano metterlo... biggrin.gif

PS:avete notato che la "folla" non fa nessun rumore?

E' una stupidata,lo so,ma l'effetto che c'era in gp4 dei rumori del pubblico aumentava IMHO la sensazione di esserci

Guest bismark
Posted (edited)

si il pubblico fa schifo, solita textures di personaggi atroci, ripetuta all'infinito, sproporzionatie oltre tutto deformati!!

Una tristezza assurda....le piste come sempre ,secondo me, non sono per niente immersive...come atmosfera.

Commissari invisibili, pubblico muto e brutto, box totalmente vuoti,muretto box deserto....mi fermo ma potrei continuare...

Edited by bismark
Posted
si il pubblico fa schifo, solita textures di personaggi atroci, ripetuta all'infinito, sproporzionatie  oltre tutto deformati!!

Una tristezza assurda....le piste come sempre ,secondo me, non sono per niente immersive...come atmosfera.

Commissari invisibili, pubblico muto e brutto, box totalmente vuoti,muretto box deserto....mi fermo ma potrei continuare...

254802[/snapback]

sono daccordissimo! in gtr e ora in gtl sembra essere un pelino meglio la situazione (avete notato le persone nella corsia box che incitano la gente? asd.gif ).

gli isi invece han sempre fatto schifo sotto questo senso. spero sia possibile implmentare i commissari e il pubblico più realistico in futuro.

Posted

io alle persone ai box ho legato le mani dietro la schiena con uno spago....Senno' mi ciucciano 8 fps tongue.gif

Posted
io alle persone ai box ho legato le mani dietro la schiena con uno spago....Senno' mi ciucciano 8 fps  tongue.gif

254869[/snapback]

e chi se ne frega della gente tongue.gif ma che c...hio è sto yaw?????