Guest D.Sciortino Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 ho appena acquistato il gtr..........lo installo lancio, ma il computer si blocca inspiegabilmente......inoltre nn mi viene richiesta ( prima dell'istalllazione la cd key?! )............ AIUTOOOOO
manamana Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 A memoria, perche' io ho una copia pirata, cmq dovresti riavviare dopo la prima installazione e quindi lanciare il game e procedere alla certificaziò. Cmq mi pare ci fossero un bel po' di tread inferforati sulla materia.
Guest Etex Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 A memoria, perche' io ho una copia pirata, cmq dovresti riavviare dopo la prima installazione e quindi lanciare il game e procedere alla certificaziò. Cmq mi pare ci fossero un bel po' di tread inferforati sulla materia. 254558[/snapback] Quoto, dovresti riavviare prima di provare a giocare (ma mi sembra che te lo debba chiedere, anch'io vado a memoria). Facci sapere.
Guest D.Sciortino Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 allora ho disinstallato e installato nuovamente. Quando istallo mi chiede di scegliere la lingua del gioco ( io metto Ialiano) poi mi dice di scegliere la lingua per l'istallazione ( metto nuovamente italiano)......poi parto con l'istallazione: cd1 poi cd2, istallazione completata , sett. della gafica. ......rimetto il cd1, lancio e spunta nella barra in basso del windows,accanto all'icona di gtr: " sistema di protezione" e dopo circa 3minuti mi spunta la scritta che il codice inserito nn corrisponde al codice del CD !!!!! ma nn mi è stato assolutamente chiesto STO CODICE che si trova all'interno della custodia !!! sto impazzendo!
Guest tide64 Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 avevi per caso installato in precedenza altre versioni di GTR? se la risposta è si, il tutto è dovuto al fatto che nel registro di win c'è una chiave che contiene il codice che evidentemente non si sposa con la tua attuale copia di GTR. devi perciò prima cancellare questa chiave e poi reinstallare GTR che a questo punto DEVE chiederti il codice. ciao, Tide
Guest D.Sciortino Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 e come faccio a togliere questa chiave?????
Alexx Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) e come faccio a togliere questa chiave????? 254586[/snapback] Disinstalla Gtr, poi clicchi su start e selezioni ESEGUI, digita regedit e dai invio, si apre una cartella con la lista del contenuto del regedit. Nel menu a sinistra cerchi la chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE, clicca sul segno + e i apre il menu ad albero e trovi altre voci, tra cui SOFTWARE, clicca sul segno + a fianco e si apre ancora una serie di cartelle, tra le quali dovresti trovare quella del gtr o simbim o qualcosa inerente al gioco, cancella il tutto salva e chiudi. Questa e' la teoria anche per il GTR non l'ho mai fatto l'ho fatto per altri programmi. ATTENZIONE!!!! Il regedit e' il cuore del sistema operativo e' piuttosto delicato, prima cosa fanne una copia. Edit: Se non te la senti di agire in questo modo puoi sempre formattare il pc. Edited September 9, 2005 by GPT_Alex
Guest Joseph Manters Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Dal menu START>ESEGUI digiti regedit e poi ENTER. Ti si apre una finestra col Regitro di Winzozz. Sulla sx hai varie cartelle, segui questa selezione: HKEY_LOCAL_MACHINE>SOFTWARE>SBDT AB>GTR>KEYS Il CD_Key è contenuto in quest'ultima sottocartella. Per sicurezza ti conviene comunque selezionare la cartella SBDT AB ed eliminarla in toto (comprese le sottocartelle) Dopodichè reinstalli il game.
Recommended Posts