Foto di una.... - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Foto di una....

Recommended Posts

Guest desmosedici
Posted

Oggi non posterò foto di auto, nè da rally nè pistaiole.. l'obiettivo della mia digitale è stufo di sporcarsi di polvere, gomma e quant'altro...

Ieri sera alle 8 circa ricevo dalla mia vicina di casa due inviti per poter andare a vedere una sfilata in centro (di cui non sapevo neanche l'esistenza..); prendo l'auto con i parenti e un amico al seguito.

Arriviamo in centro, pieno di auto, e gente che seguiva questa fantomatica sfilata; si era creata un barriera attorno alle recinzioni che separavano i posti a sederi dal resto della folla.

Presento l'invito a dei carabinieri e tre ci scortano tra la folla verso i posti a sedere.. io e il mio amico restiamo in piedi e ci piazziamo giusto sotto la scaletta.

A parte l'emozioni di esser sotto gli occhi di un disastro di gente e con fotografi che circolavano con "cannoni" da migliaia di euro.. questo è quel che son riuscito a fare :-)

Le posto per ravvivare un pò la sezione, altrimenti pensate solo alle auto e non alla gnocca asd.gif

Si comincia..

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Guest desmosedici
Posted

L'ultima, sfilata conclusa!

Un'esperienza unica che spero di poter ripetere presto!!! cool.gif

user posted image

Guest Nitro_Dona
Posted (edited)
L'ultima, sfilata conclusa!

Un'esperienza unica che spero di poter ripetere presto!!!  cool.gif

embè....come darti torto!!! SHOCKED.gifasd.gif

molto belle cmq...le foto chiaramente tongue.gif

Edited by Nitro_Dona
Posted

Bravo desmo, ma non ci hai detto come è fatta la tua vicina. Le modelle sono molto interessanti, qualcuna meritava sicuramente qualcosa di più che un applauso.

Allora? La tua vicina?

Guest The MagicSenna84
Posted

si si vogliamo la vicina ora sbava.gif

Guest desmosedici
Posted
si si vogliamo la vicina ora  sbava.gif

255007[/snapback]

La vicina ve la cedo più che volentieri asd.gif