Guest desmosedici Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Oggi non posterò foto di auto, nè da rally nè pistaiole.. l'obiettivo della mia digitale è stufo di sporcarsi di polvere, gomma e quant'altro... Ieri sera alle 8 circa ricevo dalla mia vicina di casa due inviti per poter andare a vedere una sfilata in centro (di cui non sapevo neanche l'esistenza..); prendo l'auto con i parenti e un amico al seguito. Arriviamo in centro, pieno di auto, e gente che seguiva questa fantomatica sfilata; si era creata un barriera attorno alle recinzioni che separavano i posti a sederi dal resto della folla. Presento l'invito a dei carabinieri e tre ci scortano tra la folla verso i posti a sedere.. io e il mio amico restiamo in piedi e ci piazziamo giusto sotto la scaletta. A parte l'emozioni di esser sotto gli occhi di un disastro di gente e con fotografi che circolavano con "cannoni" da migliaia di euro.. questo è quel che son riuscito a fare :-) Le posto per ravvivare un pò la sezione, altrimenti pensate solo alle auto e non alla gnocca Si comincia..
Guest desmosedici Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 L'ultima, sfilata conclusa! Un'esperienza unica che spero di poter ripetere presto!!!
Guest Nitro_Dona Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) L'ultima, sfilata conclusa! Un'esperienza unica che spero di poter ripetere presto!!! embè....come darti torto!!! molto belle cmq...le foto chiaramente Edited September 9, 2005 by Nitro_Dona
fantomas76 Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Bravo desmo, ma non ci hai detto come è fatta la tua vicina. Le modelle sono molto interessanti, qualcuna meritava sicuramente qualcosa di più che un applauso. Allora? La tua vicina?
Guest The MagicSenna84 Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 si si vogliamo la vicina ora
Guest desmosedici Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 si si vogliamo la vicina ora 255007[/snapback] La vicina ve la cedo più che volentieri
Recommended Posts